Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode… ma con stile!

Condividi:

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. SUSAN

    Pinella, stai bene con tutto, tutto,tutto, anche col pigiamone di flanella x me .. !!!
    il giallo della tuta mi piace assai assai
    🙂

  2. Roberto

    Favolosa! Vero che preferisci i look sportivi a quelli sexy, ma quel reggiseno che si intravede da un look parecchio sexy !! Dovresti fare un servizio anche sull’intimo che prediligi !!

  3. Filomena

    Non riesco ad andare in canotta in inverno però anch’io utilizzo questo stile, la comodità alle volte è la cosa che prediligo!!
    Nonostante odi il giallo la tuta è stupenda 😀

      1. matteo

        apriamo la sfida la prossima volta facciamo shopping assieme e pure io voglio diventare gnocco hihihihihhi che ne pensi….

Lascia un commento