Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode… ma con stile!

Condividi:

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. Mariapiera

    A me sembra che tutto quello che indossi ti stia bene!!!!

  2. Carla

    Molto carino…ma avrei preferito delle scarpette piuttosto che gli ugg! Quanto alla femminilità, è un elemento interiore, un allure, una sensazione…se c’è non serve un bel vestito perché si possa percepire.
    Baciii

    http://trendslowcost.blogspot.it

  3. Raffapollon

    Amo i colori decisi…anche se il giallo ahimè non mi piace!!
    Vado a sbirciare sul sito di free city….

    MA FAI YOGA ALE??? AH AH POSIZIONE DEL LOTO PERFETTA!!! 🙂

  4. Emy

    Yeaaaaah!!!!comode ma sexy!!!!!mi piace….dajeeeee…..baci Ale

Lascia un commento