Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode… ma con stile!

Condividi:

Sarà un po’ per il mio lavoro (ho cominciato a 17 anni, e quando si va in scena bisogna sempre essere in ordine, si portano spesso i tacchi e la pelle non riposa mai per via del trucco), sarà che di carattere sono un po’ maschiaccio, ecco perché prediligo nettamente i look sportivi rispetto a quelli troppo sexy ed eleganti.

Se ci fate caso anche le modelle, che sono abituate ad essere pettinate e vestite per i vari servizi fotografici, quando vengono paparazzate nella loro vita privata spesso sembrano un po’ sciatte, con la crocchia in testa, le infradito e la tuta da ginnastica; in realtà è proprio un modo per sentirsi spogliate da un po’ di “travestimenti”. Così anche io sono sempre alla ricerca di pezzi particolari che mi permettano di vestirmi comoda,ma di essere sempre alla moda. Insomma, va bene uscire di casa super sportive, ma senza dimenticarci quel tocco di colore o quella cosa ricercata che ci possa rendere uniche!

E’ per questo che oggi vi propongo un look composto da tuta e canotta di Free City, un marchio composto da un mix di pezzi comodi, arricchiti con rimandi artistici e colori forti bellissimi. Sopra ho messo un cardigan di cotone pesante di Alberta Ferretti (lo indosso spesso anche sopra ai vestitini di seta!), una sottile collanina argento di Kristina Ti, i miei adorati Ugg et voilà, mi sento femminile lo stesso! Voi che ne dite?

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. anna

    bello bello, e bella tu!
    Un bacio cara amica!!

  2. Debora

    Grande Ale! Ammetti che sopra quei tacchi vertiginosi soffrite anche voi? Ho sempre pensato come fate a portarli cosi bene e cosi a lungo!!!! questo look mamma sprint acqua e sapone io lo chiamerei è molto bello. il color giallo è un po appariscente ma io vedo comunque la tuta come un comodo outfit per il parco, passeggiate in centro e tanto altro. complinenti stai benissimo con tutto!
    Un bacione continua cosi ti seguiamo sempre. baci anche a Mia. <3

  3. La giusy

    Si si stai davvero bene ale ma con un sacco di spazzatura in testa, hahahaha

  4. Maddy

    Ma come fai ad essere cosi’ magra???? E non dirmi che mangi molto perche’ non ci credo! Io ero cosi’ magra fino a 35 anni (facevo le diete ingrassanti per intenderci!) ma poi all’improvviso il metabolismo ha cominciato a rallentare. La tiroide funziona bene ma adesso se mangio ingrasso. Mi dici il tuo segretO? 😉

    1. Avatar photo
      LaPinella

      guarda maddy non ci crede nessuno e non so perche’….io dopo le gravidanze subisco un acceleramento del metabolismo incredibile e non ingrasso facilmente. Conta che dopo i 40 anni sarebbe meglio avere qualche chiletto in piu’ perche’ si e’ piu’ belle con il viso pienotto….quindi spero di non diventare troppo cavallina!

  5. CAROL

    La foto con le gambe incrociate mi fa schiattare! 🙂
    Prossimo look sacco dell’immondizia versione nero trasparente e colorato! Staresti bene pure con quello! Ne sono sicura!
    un besito anche ai piccoli <3

      1. Carol

        Matta si!!! ma in questio caso no!!! 😉
        besito

Lascia un commento