Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. valentina

    come sempre in super forma Ale!!!!:)abbiamo visto le foto delle paparazzate!!!senti volevo chiederti una cosa che non c’entra niente con questo post…devo comprare l’abito per un matrimonio molto importante(quello di mia sorella):)….essendo romana per amore…che negozi mi consigli nella capitale???ho già sognato un pò facendo un giro da Valentino e Miu Miu…ma diciamo che sono un pochino inaccessibili!!!diciamo che il mio budget è sui 500 euro comprensivo di scarpe!!vediamo se mi puoi aiutare…ho già in mente di andare a fare un giretto da Niki Nika a Ponte Milvio!!!accetto consigli anche dalle pinelle!!!!baci a tutte!!

  2. fede

    direi un look perfetto tipico da una che deve andare al mare e non a fare un sfilata, mi fa piacere vederti con le infradito piuttosto che un paio di scarpe con i tacchi!!!
    brava ale
    I LOVE SHOPPING

  3. figor71

    Senza offesa ma il meglio lo dai in costume…

  4. joya89

    sempre stupenda Ale, anche se all’inizio i tuoi pantaloni mi sembravano quelli della mia tuta da pallavolo :p
    scherzi a parte, è veramente un piacere seguirti! ps complimenti per MOHE Italia !!

  5. marta76

    ALE……
    MA COME FAI AD AVERE UN FISICACCIO COSI’….E QUESTA PANCIA….ANZI QUESTA NON PANCIA PIATTISSSSIMAAA!
    vabbe’ fantastica.
    IO DOPO UN BIMBO E A 37 NON COMPIUTI…..sono già fisicamente non presentabile, soprattutto in bikini!!!!
    Costume bellissimo…ed anche tutta la collezione DEEDEE….ORA VADO A GUARDARMI IL SITO!
    BACI
    PS: ALE LA PRIMA PUNTATA E’ STATA VERAMENTE BELLA…!
    CIAO CIAO!

Lascia un commento