Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. isabella pinella

    Ciao ale.. Stai m.bene e mi piaci tantissimo in costume.. Che gnoccolona. Ho le tue stesse hawa,solo che io le ho prese a san diego qst estate e le ho fatte personalizzare con la scritta san diego.. Troppo fighe!! Spero di riuscire anche io qst anno ad andare in florida!! Comunque sei strepitosa e te lo dico davvero. Bacioniii niii nii

  2. francesca

    Che invidia Ale!!! Abbiamo le stesse havajanas!!! 😀 il costume bellissimo, solo il tessuto del pantalone che in foto sembra tipo tuta, magari non lo è, comunque se lo è non mi piaceeee, non mi fa molto mare ecco!

    mystrawberrynose.blogspot.it

  3. Veronica

    Che voglia d’estate!!!!il costume ti sta davvero bene!

  4. clara

    ciao alessia, premetto che “televisivamente” mi sei molto simpatica.
    detto questo però, se continui così, diventerai l’idolo di tutte le anoressiche d’italia. ognuno è libero di essere quello che vuole ma voi dello spettacolo avete una grossissima responsabilità, dovete dare il “buon esempio” visto che ci sono tante ragazze (la maggior parte molto giovani) che vi emulano. le tue gambe sono al limite del normale, una ragazzina che ti vede pensa che questa sia la “normalità” mentre non dovrebbe essere così. so che risponderai “io sono così di costituzione” ma ho visto le tue foto di qualche anno fa ed eri decisamente più in carne…

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Carissima Ciara ho 40 anni e due figli. secondo te potrei mai assecondare e sottovalutare un problema come quello dell’anoressia????? Sono profondamente offesa da quello che mi hai scritto….ma secondo te, alla mia eta’ e con due figli potrei mai fare al mio corpo una cosa del genere e soprattutto dare ai miei bimbi un esempio del genere???? Quando ero piu’ piccola ero piu’ in carne e che ci posso fare??? Sono magra e mangio,e anche tanto , ma conduco una vita sana, pasta e dolci sono sempre sulla mia tavola. Ti prego di non usare mai piu’ la parola anoressica rivolgendoti ad una persona magra….. Stiamo parlando di una malattia che colpisce tante persone e che mi fa piangere quando ci penso

      1. valentina

        è più volte che leggo in questo blog commenti di questo tipo, mi sembra esagerato definire Alessia anoressica…non tanto perchè è offensivo, quanto perchè bisogna avere ben presente la differenza tra un fisico malato(e purtroppo non solo un fisico) ed un fisico che è chiaramente magro per costituzione, anche perchè mi pare che Alessia le forme le ha e sono anche evidenti!!!dico questo non perchè sono una tua fan scatenata che deve difenderti a tutti i costi ma perchè sono stufa di leggere commenti privi di senso e detti solo per il piacere di criticare!!!

        1. Fabi89

          Proprio ieri ho visto alle iene il servizio di Sara una ragazza anoressica che questa brutta malattia ha portato via e da cui sono rimasta turbata e profondamente colpita. E’ molto triste Clara che tu prenda un argomento cosi delicato con tutta questa leggerezza, ed è davvero brutto sparare giudizi in modo gratuito. Riflettiamo un attimo prima di parlare, soprattutto su degli argomenti cosi, tutte queste critiche sono noiose! Se al mondo, purtroppo, ci sono persone colpite da questa brutta malattia non è certo xke vedono le foto della Marcuzzi…ma dai! Poco fa avevo scritto un commento, e dato che di solito mi limito a leggere, avrei evitato di scrivere addirittura una seconda volta, ma vorrei solo che le persone prima di sparare sentenze riflettessero un po’ di più…nulla di personale..! ciao.

          1. mirna

            fa veramente ribrezzo che esistano persone che parlan quasi per frasi fatte… ma adesso un bel fisico asciutto è da definire al limite dell’anoressia e/o cattivo esempio?leggo anche sul profilo Instagram di Alessia qualche battuttina a proposito… Non lo nego: lo trovo di pessimo gusto.. proprio non comprendo perchè esagerate nei giudizi “pesanti”.

          2. Avatar photo
            LaPinella

            fabi anche io ho visto quel servizio…sono ancora scossa…

      2. Miki

        Con 2 pere cosi ?! …ma hai visto che forme ? …che sedere? …magari arrivarci a 40 anni in questo modo. …altro che anoressia! ….si chiama invidia! …poi tante dopo essersi fidanzate , sposate si lasciano andare…fare sport e muoversi aiuta a rimanere belle ,magre e in forma….tutta invidia! Ed è anche per questo che piace agli uomini..ciao ciao

    2. Eli patatini

      Ma perchè uno è magro e gli piace tenersi in forma è anoressico??? BASTAAAAAAAAAAAAA siamo tutti stanchi di leggere questi post!!!!! e che Ale debba sempre giustificarsi……..per cosa poi?? per niente!!!!!
      ORA BASTA!!!!!!!!!

    3. Pacioccona

      Prima di scrivere certe parole ….PENSATE !!!! ” Le anoressiche d’ Italia” sono PERSONE che hanno uno dei più importanti disturbi del comportamento alimentare cara Ciara, è una malattia …..!! Maggior rispetto, più sensibilità e stai con i piedi per terre perchè Alessia è magra e longilinea ma il suo corpo è SANO!!!!!

Lascia un commento