Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Barbie California coloratissima ed esotica

Condividi:

Amiche Pinelle, oggi vi farò vedere un look che è molto in linea con le nuove tendenze della primavera/estate 2013! Io ci ho giocato su rendendolo un po’ buffo, sono sicura che vi divertirà. 😉

Tutti gli stilisti quest’anno hanno presentato capi semplici nelle linee ma dalle stampe davvero particolari e coloratissime: leopardi, pavoni, pappagalli, tigri, piante tropicali e fiori, tutto mischiato senza una regola nei colori ma che in qualche modo rimanda ad atmosfere esotiche e tropicali.

Ho deciso di osare un po’ per farvi capire qual é la tendenza che detta legge quest’estate: in questi scatti indosso due capi fantasia di Essentiel, che sono divertentissimi insieme ma che possono essere usati separatamente (per esempio il pantalone sarebbe bellissimo anche con una t-shirt bianca e delle infradito!).

Mi sono divertita a fare le foto, mi sembrava veramente di essere sulle strade di Los Angeles, infatti ho voluto “esagerare” con accessori pink, occhiali e borsa rosa, mi mancava solo una Big Bubble e sarei stata una Barbie California ATTEMPATA perfetta!!!!!! 😀

Vi piace?


– Camicia e Pantaloni: Essentiel
– Scarpe: Isa Tapia
– Borsa: Nerocipria
– Occhiali: TopShop

Questo articolo ha 204 commenti.

  1. Francesca

    Ciao Bellissima Alessia,

    ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che è davvero un’ottima trovata, a parte il fatto che sei stupenda…sai essere anche…”come tutte noi”!!!

    Volevo chiederti: gli abiti che indossi li acquisti anche on-line???

    Un bacio
    La Frà

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooooo, benvenuta!!!!!! Certo Francesca, compro spesso online!!! Anche tu?

      1. Francesca

        Beh io acquisto accessori più che altro….non mi fido comprare vestiti perchè ho paura di sbagliare taglia e che poi non mi stiano bene!!! tu come fai?!

  2. cristina

    sono a casa con la febbre e questo look colorato ed estivo mi ha strappato un sorriso! grazie Ale!

  3. Francesca

    Ciao ale! Che bei colori,che voglia d’estate!la camicia è stupenda,con un bel jeans perfetta..tu sei sempre bella,e le tue idee mi danno un sacco di spunti.poi ultimamente sono bloccata x un intervento,non posso muovermi ne uscire(sigh !) E il blog mi fa passare il tempo einizio a pensare allo shopping che farò appena esco di qui!ma ale,quando ti rivediamo in tv?ci manchi!besos besos 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Guarisci presto, ma non smettere di seguirmi…;-) Bacioooooo

  4. momo

    wow!! sembri un manichino! sei perfetta!
    ma le scarpe non sono un po larghine?? ::)
    un bacione continua così!

  5. Marina

    Ciao Alessia, sei un mito. Appartieni a quella categoria di donne che avrebbe il permesso di tirarsela perché belle, simpatiche e intelligenti…e romane che non fa mai male! E invece sei una pinella come tutte noi. Non amo i blog di chi non riesce più a staccarsi dal personaggio e diveggia con look improbabili. Tu invece guardati, sei il top. Se hai tempo guarda il mio blog, aperto ieri (ancora quasi vuoto). Ti abbraccio e spero ti possa arrivare il mio affetto, per tutte le volte che mi hai tenuto compagnia e non mi hai fatta sentire sola.

    http://mitomennia.com/

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che bello quello che hai scritto!!!! Grazie davvero, vado subito a vedere il tuo blog 😉

    2. peperoncina23

      marina ho letto il tuo blog mi hai fatto morire dal ridere! brava brava!!

      1. Marina

        Grazie anche qui!! Ti aspetto domani su mitomennia.com e poi una mangiata insieme presto!

Lascia un commento