Care Pinelle, oggi vi voglio far conoscere un marchio tradizionale che, rivisitato con il gusto e la modernità della mia amica Micaela Calabresi Marconi ( la proprietaria), é diventato ancora più trendy e chic.

Il negozio Saddlers Union si trova nel cuore di Roma in una delle più belle vie del centro, Via Margutta, e stavolta come non mai vi avrei mostrato veramente centinaia di foto, perché tutto era veramente fonte di ispirazione per me: raffinato e glamour allo stesso tempo. Qui potete trovare tutto quello che si può fare artigianalmente con il cuoio: borse, cinture, bracciali, valigie, persino collari e guinzagli personalizzati su cui potete far scrivere tutto ciò che volete (non ho resistito, me ne sono anche fatto mettere uno al collo da Micaela… ahahahahah!).

Dal 1957 Saddlers Union è un marchio romano simbolo di arigianalità e made in Italy. Quando sono entrata sono andata in giro per il negozio a curiosare, e ho visto come l’artigiano lavora il cuoio, ancora a mano come una volta; poi ovviamente mi sono tuffata tra le borse (la mia grande passione!), e sono impazzita per quella che vedete nella foto arancione con la scritta “You can’t stop me”. Per non parlare dei braccialetti….mi sono letteralmente innamorata di quelli in cuoio che si possono personalizzare con qualsiasi scritta (Pinelle for ever per esempio:-).  Le cinture sono bellissime ed originali, io ne ho provata una sportiva che stava bene con il mio look, un po’ country-chic:  un paio di jeans Current Elliot, camicia Joie , stivali Fiorentini Baker, una sciarpa di Faliero Sarti e per uscire il cappottino pesca acquistato da Zara, vi ricordate?

Tra l’altro, da oggi fino al 9 maggio, SOLO PER VOI PINELLE , Saddlers Union vi da’  la possibilita’ di usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli articoli….quindi non perdete tempo, e visitate la boutique in Via Margutta 11, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30!!!!

Io ho preso qualcosa… vediamo se indovinate:-)

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 180 commenti.

  1. avatar

    Sono tutte bellissime..quelle colorate..quelle più classiche…quella con la scritta…c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Purtroppo ultimamente non riesco a seguirti con la frequenza di prima, ma sappi che non mi perdo un post!
    Meno male che non abito a Roma o dovrei accendere un mutuo per pagare tutto quello che comprerei nei negozi romani che proponi (che “spero” nn siano anche a Napoli!)
    Baci Pinella adorata!

    http://trendslowcost.blogspot.it/

  2. avatar

    Aleeee 🙂 ma come fai ad essere così bella sempre??..ieri sono stato alla presentazione del libro di Barbara “Ecco come faccio” dove svela tutti i suoi segreti, anche se secondo me è bella indipendentemente da diete o cose varie..ma perchè non scrivi anche tu un bel libro dove ci racconti la tua vita e i tuoi segreti per essere così estremamente splendida e genuina? così poi vieni anche a Milano a presentare il libro e ci conosciamo 🙂 un bacio Ale..
    Ps: io credo che hai comprato la borsa arancio You can’t stop me

    1. avatar

      bravo gianluca ho preso quella!!! In realta’ non credo di essere meglio di tante donne della mia eta’…in piu’ sono una privilegiata,perche’ ho il tempo per curare il mio aspetto! E poi non dimenticare le luci negli studi televisivi!!! Sembriamo tutte piu’ belle:-)))

  3. avatar

    Wow il prossimo week end sarò a Roma, un giro lo farò sicuroooo!!! Appppproposito…… non è che qualcuna saprebbe consigliarmi un localino carino e tipico per cenare?! Volevo evitare locali turistici del centro… Baci baci Fra

    1. avatar

      fraschette ad Ariccia… qualsiasi scegli vai sul sicuro!!!
      Oppure Meo Patacca ma si sale un pochino di prezzo…

      1. avatar

        Grazie mille peperoncina23! Mi avevano già consigliato di spostarmi ad Ariccia,ma vado in treno ed è proprio week end mordi e fuggi! Mi sa proveró Meo patacca! :))

  4. avatar

    A me piacciono molto le borse colorate………

Lascia un commento