Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costumi H&M in anteprima per voi!!!

Condividi:

Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂

Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!

I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!

Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!

P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)


Questo articolo ha 252 commenti.

  1. Martina21

    Buongiorno! ma sono davvero tutti belli, quello azzurro/celeste mi piace un sacco, e pure quello subito dopo e anche quello nero subito dopo quello intero (sempre nero) , un giretto per H&M si può fare ! PS: bianchissima… ma mica tanto dai! io ti supero alla grande! bianca ma bianca! devo prendere un pochetto di sole ! e pure se dici ke sn storte! magari averle io ste gambe!!! buona giornata ! 😉 ciao Pinelleee !! un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      hahahahhaahhahaha!!!!! ma ognuna di noi si vede mille difetti….

  2. malupina

    Ale ma se questo è l’effetto del bifidus mi fiondo al supermercato e mi compro una scorta a vita!!! ahahahahah MERAVIGLIOSA, dopo 2 bimbi poi…complimenti!un po’ di bellezza italiana al 100% valoriziamola miseriaccia!!!

    I costumi sono molto belli l’unico mio dubbio è la vestibilità nel senso…tu hai un fisico meraviglioso quindi anche un sacco di patate ti sta bene…ma per le più “normali”? io per esempio sono una quarta coppa d il costume a fascia per tanto regge?che dici?
    In alternativa mi butterò sul balconcino nero con le pietre so sexy 😉

    Un bacione Ale e daje sempre tutta!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      giuro che la fascia sorregge divinamente,il tessuto si allarga tanto e il laccetto intorno al collo e’ fondamentaleeeee

  3. Benedetta

    sei bellissima!!! e i costumi sono davvero d’ effetto!!! un pò troppo sgambati per i miei gusti ma a te stanno divinamente 🙂

  4. FABIO

    Alessiaaaa…..mi fai perdere il fiato!!!!…..con il turchese diventi una Dea…..Bellissimissima!!! 🙂

    1. FABIO

      mamma mia Ale ti sto guardando meglio….stai davvero troppo bene e sei troppo trendy….smack

      1. Raffapollon

        ah ah ah ci siamo giocati Fabio stavolta!! Aleeeeeeeeeeeee insomma…. 😉

        1. cikys

          ah ah ah è vero Rafffff!!!!!
          mi sa che stavolta Fabio è (giustamente) ufficialmente andato!!!! 😀

          1. FABIO

            beh stavolta vi devo dare ragione, ho avuto qualche mancamento mentre vedevo le foto 🙂 ….pero’ dovete sapere che seguo Alessia da quando vidi per la prima volta la trasmissione “il grande Gioco dell’Oca” del 1994 (avevo 21 anni!) e da allora non mi sono perso nulla di Alessia se non il fatto di non averla mai incontrata di persona 🙁 ….Alle mie fidanzate è stata sempre una delle prime cose che ho detto…Alessia per me è il top!..ahahahahah…..che altro volete vi aggiunga….domenica è il mio compleanno (40 anni) se gentilmente dite ad Alessia di farmi un regalino….ciaoooo salutoni a tutte.

        2. alettareds

          ahahahahahah che carino che e`!!!!w Fabio

    2. Avatar photo
      LaPinella

      no ma fabio…i mancamenti noooooooo! non ti voglio avere sul groppone…hahahahahaahah

      1. GUENDA

        ALE QUANDO SARANNO IN VENDITA???? BELLISSIMI :))

Lascia un commento