Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costumi H&M in anteprima per voi!!!

Condividi:

Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂

Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!

I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!

Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!

P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)


Questo articolo ha 252 commenti.

  1. antonella

    Fantastica tu e molto belli i costumi! complimentissimiiiiiiii un bacione 🙂

  2. alessia

    EH già , sicuramente la prima cosa che uno nota guardando queste foto , sono le gambe storte !!!! Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devo venire li a prenderti ?

    Facciamo così mandami cinque minuti la tua amica fotografa ( ora mai è meglio di Helmut Newton), mi fa due o tre foto e poi vediamo qual’è la prima cosa che si nota .
    La fotografa è diventata super esperta , ma i miracoli ancora non li fa (purtroppo per me )

    Quindi , super complementi per te e per lei , ma anche un super complimento per i costumi sono molto belli .
    Farò un salto a vederli , anche solo per curiosità , anche perché non credo che ci sia la misura per le mie tette (ops si può scrivere?)

    Era un pò che non commentavo , ma oggi mi hai proprio catturata.

    baci alle Pinels
    Alessia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ale,credimi io ho un seno abbondante e calzano davvero bene! provali e poi fammi sapere!

      1. alessia

        detto questo , ok vado a provarli !!!!!!!!!
        poi ti faccio sapere , grazie
        baci Ale

  3. Valeria

    Alessia sei stupenda!
    I costumi interi senza bretelle proprio non mi piacciono però, perdono di eleganza!
    Bello l’utimo bikimi, nero con le coppe ricamate.
    Grazie per l’anteprima, ci faciliti le scelte, ho già deciso quale sarà il mio prossimo acquisto!
    Baci e complimentissimi per tutto! 😀

  4. ROMINA

    Quello nero aperto ai fianchi è stupendo!!! E tu stai divinamente anche se indossi uno straccio…belliaaaaaa ale kiss

Lascia un commento