Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

W i look comodi e alla moda!

Condividi:

Io lo dico sempre e lo ribadisco anche oggi: w la comodità!

Come sapete, in questo periodo sono impegnatissima con le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition” quindi, dati i ritmi di lavoro serrati, spesso e volentieri quando non sono sul set sento il bisogno di darmi al relax più totale, anche per quanto riguarda i miei look.

Per questo motivo oggi voglio mostrarvi un outfit perfetto per l’estate che ho realizzato grazie a Privalia, il sito di shopping online di moda e accessori numero uno in Italia di cui vi avevo già parlato in questo post, dove vi do qualche consiglio per lo shopping, e anche qui a proposito del regalo perfetto per la Festa della Mamma. I capi che ho scelto sono di Fracomina, un brand italiano (lo sapete che adoro il made in Italy!!!) che apprezzo molto non solo perché punta sull’immagine di una donna indipendente e con uno stile personale, ma anche perché è eco-friendly ed è elegante. E poi – cosa non meno importante – la fascia di prezzo dei capi Fracomina su Privalia è per tutte le tasche… cosa volete di più?!  🙂

Questo look è talmente comodo che posso indossarlo anche durante le riprese di “Extreme Makeover Home Edition”, e poi è fresco e frizzante, e da sfoggiare anche la sera abbinato a degli accessori che lo rendono particolare. A proposito di particolari, avete notato i dettagli dell’outift? Mi riferisco a quello dei pantaloncini (zona vita-fianchi) e al ciondolo applicato sulla canotta (una bellissima farfallina). In pratica sarete comode ma allo stesso tempo alla moda grazie a questi capi, e da oggi la vetrina Privalia ha anche tantissime altre proposte per affrontare il caldo: jeans in cotone, magliette freschissime, shorts e canotte disponibili in tutti i colori dell’estate (fragola, bianco, menta…).

Spero che questo look piaccia a tutte le Pinelle, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiiiiiii


Questo articolo ha 84 commenti.

  1. Laura

    Bellissimo outfit Ale,comodo,ma brillante!!! Sei sempre molto chic!!! Un bacione grandeeeeeeeeeee… Ti abbraccio forte!!!

  2. Cristiana M

    Bella Bella bella!!!!! Strascopiazzo i tuoi outfit!!!!!!!!!! 😉
    Avresti voglia di fare un post per noi pinelle che partiremo prossimamente per le vacanze????? Dandoci qualche idea carina, comoda, sexy da mettere in valigia????!!!! Grazie Pinella!!!!! Dajeeeeee tutta!!!!!!!!!!!! 🙂

  3. Cristina 1

    ….ed eccomi di nuovo qui con te (e con voi care pinelle)………………
    Come sempre Ale, non sbagli un tiro, sempre azzeccato il tuo look………..
    Carinissima la canotta, colore decisamente estivo e frizzante.
    Baci Ale e buon lavoro

  4. anna

    Ciao ALessia,
    ti seguo sempre e complimenti per i tuoi post sono sempre molto interessanti.
    Anche questo semplice ma carino e ideale per queste giornate caldissime.
    Un bacione e continua così.

Lascia un commento