Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Per le vie di Roma con una macchina fiammante!

Condividi:

Pinelli e Pinelle, buongiorno!

Oggi vi parlo di un’esperienza divertentissima che mi ha portato in giro per le vie di Roma! Qualche giorno fa, gli amici di Citroën mi hanno proposto di provare la nuova C3 Vanity Fair creata appositamente per il decimo anniversario della famosa rivista. Come ben sapete, io sono molto legata a Vanity Fair (di recente mi ha dedicato una bellissima copertina) e ho accettato quindi molto volentieri la loro proposta! 🙂
La nostra auto era parcheggiata sotto casa ed io sono subito corsa a vederla! Color rosso fuoco… un abbinamento perfetto con il mio look denim… ahahahah!!!

Così, io Claudia ed Ezia, abbiamo deciso di regalarci un pomeriggio tutto per noi! Siamo andate a fare una passeggiata al Ponte della Musica, la giornata era davvero troppo bella… ed io non ci ero mai stata! E’ un ponte modernissimo riservato all’uso ciclabile e pedonale, è dedicato al Maestro Armando Trovajoli, compositore e direttore d’orchestra scomparso proprio quest’anno.
Abbiamo girato Roma ascoltando e “ballando” la nostra musica preferita, e ammettiamolo… abbiamo fatto anche un po’ le matte!!!
Ho fatto anche la prova bagagliaio… ahahha!!! Prova SUPERATA! Mi ci sono infilata dentro completamete… beh, direi che lo spazio proprio non manca :)!!!

Io amo i dettagli lo sapete e quindi direi che questa macchina mi rispecchia molto: eleganza ed attenzione per i particolari, persino i tappetini sono stati studiati inserendo un piccolo badge metallico con la scritta VANITY! E, soprattutto, è un’auto che rispetta l’ambiente. Splendido, no? 🙂

Purtroppo la giornata è volata, ma prima di tornare a casa ci siamo fermate a fare anche la spesa, da brave donnine di casa! Abbiamo poi riaccompagnato Ezia al suo negozio, Niki Nika, e già che eravamo lì ne abbiamo approfittato per fare un paio di regalini a delle nostre amiche.
Prima di riconsegnare la macchina ho voluto lasciare un mio piccolo segno di riconoscimento…  ho posizionato la collanina Lola de “Le  cose de La Pinella” sullo specchietto! Magari il prossimo che prova la nuova Citroën C3 Vanity la troverà! 😉

Bacetti a tutti!!

Pantaloni: Carolina Wyser
Camicia: Topshop
Stivaletti: Hangar Shoes
Occhiale: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 90 commenti.

  1. Isabella

    Che belle che siete 😉 un abbraccio ;))))))))))))

      1. Isabella

        Tu sei sempre così carina con me..e con noi tutti 🙂

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 tu e le tue amiche siete fantastiche! 🙂 io ho una citroën C1 pinko, edizione limitata di qualche anno fa, non so se la ricordi! Tu che macchina hai? 😛 Besoooosss! <3

  3. Kristal Correia

    proprio in questi giorni mi sono iscritta a autoscuola… chissà magari potrebbe essere la macchina perfetta per me! un bacione ale!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava!!!!! In bocca al lupo, quanti ricordi l’autoscuola…..

  4. The Dive

    la voglioooo… da abbonato a Vanity quale sono (da ben 5 anni) [per non parlare di Vogue, Vogue Uomo, GQ e AD] (si lo ammetto amo la casa editrice Condé Nast)…. ho deciso che andrò a provarla..
    Tu sei una grande.. sempre felice e sorridente..
    trasmetti positività e leggerti resta un piacere immenso..
    un abbraccio
    Klay
    P.s. buon anniversario Vanity

    http://www.thedivefashion.com

    1. Avatar photo
      LaPinella

      bravoooooooooooo vai a provarla!!!!! Grazie Klay! Un abbraccione

  5. Claudietta

    Sul cellulare come ultima foto mi dava il tuo primo piano Ale! non le scarpe! ahahahah =) altrimenti mi prendete per matta!!!!

Lascia un commento