Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look da viaggio!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli, oggi vi mostro il look che uso spesso per i miei viaggi in giro per l’Italia con Extreme Makeover Home Edition Italia.

Di solito partiamo con un pullman guidato dal mitico Danilo (ci conosciamo da 20 anni!), e il gruppetto “on the road” è molto divertente! Claudia, ovviamente, è sempre presente e insieme movimentiamo un po’ le ore di viaggio con canzoni e balli sfrenati.

La mise più comoda solitamente è composta da leggings e maglioni oversize ma, se ci capita di arrivare e andare direttamente a cena, opto per un outfit leggermente più glam: jeans boyfriend, camicia e le mitiche ballerine! Quelle che vedete in queste foto sono di Voile Blanche. Se potessi non me le toglierei più dai piedi, sono più comode delle pantofoleee! Ve ne avevo già parlato qualche mese fa… Vi ricordate? Da quel momento me ne sono innamorata! 🙂 Queste ballerine, oltre ad essere comode, sono veramente fashion: le borchie in gomma sono originalissime, una novità assoluta proposta da Voile Blanche nella collezione AI 2013/2014!

I jeans sono di una comodità estrema, gli HTC, gli unici che potrei mettere per tante ore di viaggio: larghi, non stringono in vita e allo stesso tempo sono molto femminili.
La camicia è di Equipment, numero uno in fatto di qualità e taglio… Non è proprio un low-cost, ma vale la pena provarlo, credetemi!

Il nostro mitico pullman sta attraversando l’Italia in questi mesi e noi siamo sempre in giro. Devo dire che, affrontare questi mesi con la compagnia di un gruppo di persone piacevoli come quelle che ho trovato su questo set, è la marcia in più che rende tutto meno faticoso.

Alla fine del post oggi trovate anche una foto con due ragazze che ho incrociato sotto casa mia prima di partire. Sono due fan accanite de Lapinella: Olimpia e Gaia! Gaia è davvero una ragazza stupenda, l’ho conosciuta tempo fa e mi segue sempre sui Social Network… ha il sorriso contagioso ed è una Pinella DOC :).

Ma Pinelle ditemi un po’, che ve ne pare del mio look jeans e ballerine, vi piace?

Jeans: Htc
Camicia: Equipment
Cintura: Michael Kors
Giacca di pelle: WLG by Giorgio Brato
Occhiali: Ray-Ban
Ballerine: Voile Blanche
Borsa: Marks&Angels

 

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Dylan

    Sei bellissima Ale e i tuoi piedi sono veramente bellissimi e troppo sexy sono stupendi i tuoi piedi sono i più belli e sexy d’Italia.

  2. veronica

    Ciao Pinella
    come al solito sei splendida……mi dici dove posso trovare i jeans che indossi a Milano??

  3. Cristina

    Ciaooo! Fantastica la borsa della vostra collezione Marks&Angels! La voglio a tutti i costi ma nello Store non la trovo:( Aiutami LaPinella!
    P.S. Look molto glamour! Come sempre!

    1. Veronica

      Cara, mi trovi davvero d’accordo!
      un jeans, una ballerina, una giacca di pelle e una gran bella borsa: niente di più e niente di troppo!
      Alessia sei sempre bellissima, mai volgare e ci dai un sacco di idee!
      un saluto a tutte dall’ufficio, veronica

Lascia un commento