Ciao pinelle e pinelli, oggi vi mostro il look che uso spesso per i miei viaggi in giro per l’Italia con Extreme Makeover Home Edition Italia.

Di solito partiamo con un pullman guidato dal mitico Danilo (ci conosciamo da 20 anni!), e il gruppetto “on the road” è molto divertente! Claudia, ovviamente, è sempre presente e insieme movimentiamo un po’ le ore di viaggio con canzoni e balli sfrenati.

La mise più comoda solitamente è composta da leggings e maglioni oversize ma, se ci capita di arrivare e andare direttamente a cena, opto per un outfit leggermente più glam: jeans boyfriend, camicia e le mitiche ballerine! Quelle che vedete in queste foto sono di Voile Blanche. Se potessi non me le toglierei più dai piedi, sono più comode delle pantofoleee! Ve ne avevo già parlato qualche mese fa… Vi ricordate? Da quel momento me ne sono innamorata! 🙂 Queste ballerine, oltre ad essere comode, sono veramente fashion: le borchie in gomma sono originalissime, una novità assoluta proposta da Voile Blanche nella collezione AI 2013/2014!

I jeans sono di una comodità estrema, gli HTC, gli unici che potrei mettere per tante ore di viaggio: larghi, non stringono in vita e allo stesso tempo sono molto femminili.
La camicia è di Equipment, numero uno in fatto di qualità e taglio… Non è proprio un low-cost, ma vale la pena provarlo, credetemi!

Il nostro mitico pullman sta attraversando l’Italia in questi mesi e noi siamo sempre in giro. Devo dire che, affrontare questi mesi con la compagnia di un gruppo di persone piacevoli come quelle che ho trovato su questo set, è la marcia in più che rende tutto meno faticoso.

Alla fine del post oggi trovate anche una foto con due ragazze che ho incrociato sotto casa mia prima di partire. Sono due fan accanite de Lapinella: Olimpia e Gaia! Gaia è davvero una ragazza stupenda, l’ho conosciuta tempo fa e mi segue sempre sui Social Network… ha il sorriso contagioso ed è una Pinella DOC :).

Ma Pinelle ditemi un po’, che ve ne pare del mio look jeans e ballerine, vi piace?

Jeans: Htc
Camicia: Equipment
Cintura: Michael Kors
Giacca di pelle: WLG by Giorgio Brato
Occhiali: Ray-Ban
Ballerine: Voile Blanche
Borsa: Marks&Angels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. avatar

    complimenti Pinella!!!
    un favoloso look da viaggio, mixate alla grande pezzi più o meno cari, mi piace un sacco questa ballerina, in verità mi piace tutto, però la ballerina mi fa impazzire perchè la trovo molto originale e di tendenza, però allo stesso tempo la borchia non lucida la rende adatta, non è il tuo caso, ma anche a persone non proprio giovanissime, o a quelle come me che devono vestire in meniera molto formale, però ecco, penso che queste anche per me sarebbero tollerate. Hai trovato la scarpa perfetta!!!
    alla grandissimissimaaaaa!!!
    bacio

    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

  2. avatar

    Ciao,bella l’italia anche se è governato da persone poco serie non voglio fare polemiche lessi una tua intervista nella quale dicevi che il nano(Berlusca) era criticato da tutti,Prodi era vecchio o altro per governare ti piaceva Capezzone.Berlusconi dovrebbe andare via perchè è andato oltre ogni limite,Prodi ormai non conta nulla ora tocca al prossimo so che lavori per mediaset però questa è una cosa che sentivo di dirti.Intanto questa nazione va sempre più giù

  3. avatar

    …bè che dire? sei SUPERLATIVA!!!!!! tutto fichissimo…un mega baciooooo 😉

  4. avatar

    …tutto semplice e bello…..ma la borsa mmmmm ne vogliamo parlare????? STUPENDA….

    Grande Ale 🙂 baci da super mamma a lavoro

Lascia un commento