Ciao!!!

Io e la mia troupe siamo ancora sul set di Extreme Makeover Home Edition Italia… siamo quasi alla fine di questa avventura bellissima ma anche faticosa!

La sveglia, durante le riprese, suona alle 4 del mattino circa… e si finisce tardi, a volte anche a mezzanotte!!! I ritmi sostenuti e le mille cose da fare non consentono molte pause, e in quelle poche bisogna fare scorta di energie e di calorie!! 🙂
Spesso e volentieri mi addenterei la prima cosa che mi capita sottomano e infatti… ho trovato dei bellissimi macarons colorati e molto invitanti ma… non si mangiano!!! Sono delle collane molto carine che danno un tocco di simpatia e di brio al vostro outfit! 🙂 Il mio era in tinta con il mio look, ma ce ne sono di tutti i colori!
Si tratta di gioiellini molto divertenti e a portata di tutti, che possono essere una valida idea per dei regali alle amiche o, semplicemente, per noi stesse! Ogni tanto è giusto coccolarsi no?

Le foto che trovate qui sotto sono state scattate, come vi dicevo, sul set di EMHEI… un bellissimo posto alle porte di roma immerso tra gli ulivi e circondato da tanta tanta natura!!!
Il cardigan di lana che vedete, un po’ in contrasto con la stagione e il resto del look, mi ha “salvato la vita” nelle ore più fredde della giornata! I primi giorni di autunno iniziano a farsi sentire Pinelle mie, in particolare la mattina presto e la sera tardi! Per quanto riguarda la camicia direi che il tartan quest’anno ha fatto proprio centro….tutti i negozi di abbigliamento sono invasi dal mood scozzese!!!

Pinelle, scappo a mangiare qualche cosa di meno bello… ma di più sostanzioso!! 🙂

Jeans: J Brand Jeans
Camicia a quadri: James Pearse
Cardigan: Alberta Ferretti
Stivaletti: Fiorentini+Baker
Occhiali: Ray-Ban
Collana: Secret of Macarons

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 59 commenti.

  1. avatar

    ciao alessia! se ti piacciono le golosità che non fanno ingrassare qui troverai di tutto e di più!!!
    http://www.facebook.com/fimosbakery
    dalle collane agli orecchini dolci, ai barattoli per la cucina a dei morbidissimi cuscini per il divano a tema.
    se mi contatti nella pagina mi farebbe molto piacere farti testare il cuscino marshmallow…. !
    tutto quello che vedi è fatto a mano da me e dalla mia mamma!!!!
    un bacione :* tiziana

  2. avatar

    Io sono anche una creatrice di gioielli….. da mangiare……quelli almeno non fanno ingrassare..troppo sfizioso indossare una bella crostata di frutta,un pan di stelle o una liquirizia….faccio non solo collane ma anche orecchini e bracciali,se vuoi dare un occhiata passa https://www.facebook.com/StefyCreationWireFimo ,Gnam,gnam,gnam !

Lascia un commento