Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Al parco con Mia!

Condividi:

Care pinelli e pinelli,

oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!

Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂

Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!

Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?

Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels

Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Anita

    …..Ale che dire vederti in veste mamma mi emoziona….in fondo sei una di noi ;). 😉
    Ti invito a Napoli….con bimbi annessi

  2. Marta

    Ciao Alessia! Che carine tu e Mia al parco 🙂 a inizio dicembre dal 6-9 sarò a Roma con 3 mie amiche! Non ci sono mai stata e sono proprio emozionata! Hai qualche posticino tipico da consigliarmi dove poter pranzare/cenare? Magari ci becchiamo in giro!

    Sono stata dispiaciuta di non essere stata scelta per incontrarti a Milano! Spero di poter avere un’altra occasione!

  3. Sissi

    Rag&Bone New York e’ uno dei miei marchi preferiti insieme a Manila Grace. Ogni volta che passo davanti al negozio che c’e’ a Londra ci perdo gli occhi ma e’ un po’ caruccio per le mie tasche ! Magari prima o poi riesco a togliermi il capriccio e a comprare qlc.

    Ale … non hai risposto alla mia idea/proposta sui tuoi vestiti e le tue borse!

    Repeat, il tuo guardaroba ci fa perdere la testa, ma credo che il tuo armaio stia per esplodere…
    Perche’ non fai una svendita social (dato che non possiamo tutte permetterci di acquistare a prezzo intero) per noi Pinelle che sbaviamo dietro alle tuoi bellissimi outfit ?!

    Help me… QUALCUNO SUPPORTI LA MIA IDEA PLEASEEEEEEEE !!!!!!!!!

    Ciuzzi a tutti !

Lascia un commento