Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Al parco con Mia!

Condividi:

Care pinelli e pinelli,

oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!

Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂

Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!

Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?

Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels

Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. nicoletta

    Io abito vicino Roma ,fortunatamente quando avrò un figlio ci saranno molti spazi verdi ad accoglierlo.da due anni ho un meraviglioso nipotino che abita in via trionfale, tu conosci sicuro ……beh non c’è un parco neanche a pagarlo, dobbiamo arrivare in un triangolo ricavato in mezzo a due strade , recintato….orribileeee.meno male che i genitori lo portano spesso a villa panphili o villa borghese, o anche in nprovincvia dagli ziiiiiii dove potersi divertireee. questo w e sarà da noiiiii……lo porte remo a vedere qualche animalettoooooo

  2. enry

    Io e Elisa andiamo spesso nel parco del centro sportivo per cui lavoro a due passi da casa, è molto curato e i bimbi giocano al sicuro, ma qui in Sardegna gli spazi all’aria aperta, sia in montagna che al mare non ci mancano…(almeno quelli!!! 😉 ); essendo un’ amante folle di Roma e del suo patrimonio artistico sparso ovunque (siamo pure tifosi romanisti noi, che te credi??!!), non posso che invidiare i meravigliosi spazi verdi che vi circondano: il parco in cui porti Mia è bellissimo e anche io come te passo anche taaaaaanto tempo a spingerla sull’ altalena, ma il suo gioco preferito e scendere dallo scivolo, ma che sia quello che fanno i bimbi grandi però!!!
    Siete bellissime, vi abbraccio forte forte!!

  3. Claudietta

    Ma siete dolcissimeee!!! <3 Mia è un amore..da mozzico!!! 😉 Look semplice,comodo.. Mi piaceee!! Baciotti

  4. SILVIA

    Ciao Ale…. io abito in Toscana… fortunatamente in mezzo alla campagna…. per cui la mia bambina…. sta all’aria aperta tutto il giorno… devo dire… dalle foto…. che il parco dove porti spesso Mia…. è bellissimo…. con un panorama mozzafiato…..
    Il tuo abbigliamento come lo definisce…. è semplce…. ma molto chic…. e per il parco… è l’ideale….
    Un abbraccio

Lascia un commento