Ciao Pinelle!!!

oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂

L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.

Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂

Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!

In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?

Ciao pinelle, alla prossima!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, stai bene con questo look bohemien soprattutto con gli jeans skinny e la bag safari di marksandangel, fantastica. Lo stesso per la giacca di lana e la camicia di Kristina T, pero’ la camicia fiorita a fantasia non l’avrei messa. Avrei usato una camicetta dai toni neutri perche’ la giacca e’ imponente. Sei bellissima lo stesso, ti mando un mundo di besitos….:* :* <3

  2. avatar

    Ciao Ale!! Puoi dirmi il modello degli occhiali? Grazie. Un bacio. Stupenda!!

  3. avatar

    Super Alessia !!!! Grandiosa…abbinamento fantastico…nonostante non sia un amante dei pellicciotti..mi piace un sacco!!! Anche se il lato B ē fantastico!! 😉
    Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. avatar

    ciao Ale!i jeans sono bellissimi, puoi dirmi il nome delo modello???
    grazie baci baci

      1. avatar

        GRAZIEEEEEEE

Lascia un commento