Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂

L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.

Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂

Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!

In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?

Ciao pinelle, alla prossima!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. Luna Rossi

    Anche se tu non ne hai bisogno l’effetto push-up è notevole!Per me le tag con le informazioni vanno benissimo, le trovo molto utili!L’outfit in generale è molto riuscito!;) A presto!

  2. Francesca Pi.

    Ciao Ale!!! Bellissimo outfit 🙂 (i jeans sono stupendissimi 🙂 ) ma soprattutto grazie per aver messo direttamente i tag nella foto, lo trovo molto utile, grande idea!! Ogni tuo look è sempre fonte di ispirazione per fare i nostri abbinamenti 😉 !!! Ti abbraccio e a presto cara!

  3. SILVIA

    Ciao Ale…..sei una grande…..i tuoi abbinamenti sono fantastici…. dovresti venire la mattina a casa mia prima di uscire…. sto minuti e minuti davanti all’armadio…. in attesa d’ispirazione…. mi piace tantissimo il gilet….. ma sopratutto adoro la tua borsa….. sinceramente mi piacciono tutte le borse della tua linea…. ho visto che nel sito si posso acquistare solo alcuni modelli….. io abito a Firenze…. ho visto che c’è un punto vendita ma che non ha tutta la linea…. come posso fare….. voglio una MARKS& A……
    baci

Lascia un commento