Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

98 fashion blog e una Pinella nel mondo!!!

Condividi:

Ciao Pinelle e Pinelli,

Stamattina stavo preparando il post e poi ho deciso di lasciar perdere i miei look per oggi perché mi é arrivata una notizia che mi ha proprio emozionato ed elettrizzato: un risultato davvero importante per LaPinella… e voi ovviamente ne fate parte!!!

Ieri sera ho scoperto di essere nella lista dei 99 blog fashion&beauty più influenti del mondo!!!  E’ una notizia pazzesca!!! Non mi sembra ancora vero… in particolare perché questo blog è nato quasi per gioco e solo un anno fa!

Pinelle e pinelli… ovviamente essere in quella lista per me è un onore, ma devo ringraziare in particolare VOI che mi seguite sempre con tanto affetto, e che mi avete regalato questo risultato incredibile.
La classifica è stata stilata dalla redazione americana di signature9.com , che ha una sezione dedicata al fashion blog listing, che si occupa proprio di selezionare, seguire e analizzare l’universo-blog internazionale!

Se vi va di curiosare tra le tendenze del momento ecco qui la lista completa, la vostra Pinella Made in Italy è all’ottantaduesimo posto, e a farmi compagnia ci sono altre due italiane, Chiara Ferragni e Anna Dello Russo, con risultati altrettanto stupendi.

Pinelle avrei voglia di festeggiare con tutti voi!
Grazie, grazie, grazie e ancora GRAZIE!!!!!!

 

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. cordia

    I love the colorful print dress in the second pic.

Lascia un commento