La Pinella

la pinella

LaPinella diventa mobile!!!!

Ciao Pinelle!!! Questa è una settimana ricca di novità per me… e anche un po’ per voi!!!

Ieri la collezione in collaborazione con Gaëlle Bonheur, oggi invece ho una nuova sorpresa… LaPinella diventa anche un’App mobile gratuita!!!

E’ stato un regalo che ho deciso di farmi, e farvi, per festeggiare insieme il secondo compleanno del blog che, in particolare grazie a voi, mi sta dando un sacco di soddisfazioni!! Lo so, sono ripetitiva, ma mai avrei pensato di raggiungere tutti questi traguardi in così breve tempo!!! Quindi, quale modo migliore di festeggiare se non con un’app che ci permetterà di rimanere in contatto sempre e ovunque???

L’app è disponbile gratuitamente per iPhone e per Android e spero davvero vi piaccia! Ci abbiamo lavorato tanto ma stiamo ancora sistemando dei piccoli dettagli… vedrete quindi qualche cambiamento in diretta, la vostra Pinella si sta sbizzarrendo! ehehhehe

Oltre a tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei social e del blog, trovate qualche consiglio sui viaggi, sui miei locali preferiti per mangiare, i negozi dove faccio shopping e una selezione musicale che verrà spesso aggiornata con nuovo brani e tormentoni!!! Insomma… vi porto davvero con me nel mio mondo!

Mi raccomando… fatemi sapere se vi piace questa nuova App!

Vi abbraccio tutte/i!!

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
39 Discussions on
“LaPinella diventa mobile!!!!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.