Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

LaPinella wild!

Condividi:

Ciao pinelle!

Eccomi qui a mostrarvi un look con uno sfondo decisamente diverso dal solito, un po’ wild!

Gli scatti che vedete risalgono alle giornate precedenti il Coca-Cola Summer Festival quando sono andata in zona Piazza del Popolo per le prove, le interviste e i servizi fotografici del programma.
La location era immersa in un angolo verde e così ho deciso di cogliere la palla al balzo e fare qualche scatto anche per il blog!!! 🙂

Ho scelto un look molto semplice. Il vestito blu elettrico, in seta, è di Parosh… per questa stagione è a dir poco perfetto perché, gli spacchi laterali, rendono un abito così lungo (arriva fino alla caviglia!) molto fresco! Ha un’arricciatura in vita che si può stringere o allargare, e che quindi segue la linea del nostro corpo! Come scarpe, invece, ho scelto le mie amate Converse All Star basse. Mi piace indossarle con gli abiti o le gonne lunghe, rendono il look più divertente e sopratutto pià comodo!!

Niente accessori per questa volta… non ve l’aspettavate, eh?

Baciooooooo!!!

Abito: Parosh

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ciao Ale! Che bel colore e che vestito originale. Non lo vedrei molto bene per me, però devo ammettere che nelle foto seduta fa un effetto allucinante con le tue belle gambe!

    Ho visto da ISTAGRAM che sei stata a Miami.. vorrei andarci l’anno prossimo, solo che d’estate lo sconsigliano, ma d’estate è l’unico momento in cui al lavoro posso avere ferie un pò più lunghe.. insomma, so che ne avevi già parlato, ma vorrei facessi un bell’articolo su MIAMI con qualche consiglio :D.

    Ps: settimana scorsa ero in Sardegna in vacanza
    PPS: ti ho mandato un messaggio in facebook qualche settimana fa, non so se l’hai visto, ti chiedevo alcuni consigli particolari.
    PPPS: bellissimo il COCACOLA Summer Festival <3

    Bacioniiiiii
    IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Isap, allora grazie per l’apprezzamento gambe,ma sono sicura che starebbe bene anche a te!!!!!!
      Grazie per il coca cola summer festival…continua a seguirmi se puoi e fammi sapere le tue impressioni…io mi sono divertita tanto!!!!!
      Sono stata a Miami 3 giorni, di passaggio per un’altra vacanza di mare con i bimbi….e, ti prometto che,al mio rientro cerchero’ di mettere giu’ una guida per voi pinelle…;-)
      La sardegna è meravigliosaaaaaaaaa, brava

      Baciooooooooooooooniiiiiii

  2. Chiara

    Semplice e bello,grande ale!

  3. Claudietta

    Pinellona!! 😉 la parete di casa tua è bella…ma..anche questo posticino… Niente male!!! 🙂 E quest’abito blu elettrico?? Davvero molto bello,con le converse poi..il top!! Bellissima leiiii <3
    Ti abbraccio,bacioni!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Questo posto Favoloso, è il giardino dell’hotel de russie dove abbiamo scattato le foto…..;-)

Lascia un commento