Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

M&A new collection!!!

Condividi:

Eccoci qui Pinelle!
oggi ho deciso di presentarvi la nuova collezione Marks & Angels per la bella stagione ormai alle porte.
La shopping bag nera a pois con la stella e quella tutta maculata ve le avevo già svelate in anteprima un mesetto fa, ma ora ve le mostro tutte… o quasi!
Immancabile ovviamente la nostra Lucy personalizzata con tessuti e inserti tutti diversi: catene, borchie, fibbie, o in denim con inserti in stile anni ’80, per non parlare della versione con gli smile, un invito a sorridere tutti i giorni!!!
Bluette, beige, marroni, bianche e nere, leopoardate, tigrate, maculate… fino ad arrivare alla grande borsa da viaggio con la stampa a fiori e allo zainetto per vere tigrotte!!! 😉
Allora che ne dite? Tra pochi giorni le potrete trovare tutte sul nostro store on line ed io sono davvero molto felice!

Ma ora vorrei spendere due parole anche su un accessorio del mio look di oggi. Per la precisione vorrei parlarvi del ciondolo Tino Generation, che io indosso nella versione rosa e che trasmette dolcezza e gentilezza.
Si perché ogni colore di questo personaggio, pronto ad abbracciare il mondo, ha un significato diverso e trasmetterà tutti i vostri stati d’animo attraverso i suoi colori!
In più con l’acquisto di Tino, sosterrete attivamente anche voi il progetto dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda, un’associazione che anni si occupa delle persone con disabilità intellettiva o relazionale.

Il mio look, come vedete, è già primaverile… appena esce il sole ho voglia di giubbino in jeans e gonne finalmente senza calze!!

Un bacio a tutti!!!

M&A-alessia-13
M&A-alessia-16
M&A-alessia-21
M&A-alessia-25
M&A-alessia-26
M&A-alessia-27
M&A-alessia-32
M&A-alessia-30
M&A-alessia-1-2
M&A-alessia-a
M&A-alessia-7
M&A-alessia-9
M&A-alessia-1
M&A-alessia-2
M&A-alessia-3
M&A-alessia-4
M&A-alessia-5
M&A-alessia-6
M&A-alessia-10
M&A-alessia-12

Borse: Marks & Angels
Maglia: Iro
Giubbino in jeans: TopShop
Gonna: Chloe
Stivali: Fiorentini+Baker
Ciondolo: Tino Generation

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. malloryx78

    Ciao Ale, proponete anche modelli in ecopelle?

  2. Simon@

    Ale ciao! bellissime le borse , non vedo l’ora di guardarle attentamente sul sito e spero ci siano diversi modelli di Lucy Large 🙂 per ora mi ha colpito molto quella jeans così colorata !
    La gonna retro è meravigliosa e te l’avevo già notata ! mi piace con questo stivaletto biker e confido che amo molto i toni del marrone, si vede così poco in giro come colore e invece a me piace tanto con accostamenti strong & light !per dirla tutta dal rosso acceso al viola , giallo , rosa e celeste pallido, per me è un colore di fondo molto vivo e bello !eppoi alle bionde rosse come te dona tantissimo!
    e dall’outfit passo all’Isola che è agli sgoccioli e non riesco a pronosticare :)… io tifo le Donatella , con approccio globale 🙂 hanno una positività gradevolissima e non hanno fatto sbavature durante tutto il percorso, senza mai essere banali…..Rocco ..una catarsì…, molto friendly Cecilia, oltrechè bella davvero secondo me !e non dimentico Brice 🙂 bellissimo , un uomo! fashion moda e dall’aria un pò retrò con una moglie romana come noi 🙂 però forse è davvero troppo perfetto !…insomma non lo so …staremo a vedere !
    A presto , baci Simon@

  3. claudia

    era un po’ che non passavo per via di vari impegni, ma è sempre un piacere leggere i tuoi post Ale.
    Amo follemente questa collezione.
    La mia preferita è quella con le catene.
    un bacioneeee
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.it
    facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”

  4. isabella pinella

    Le voglio tutte ale! Complimenti, molto originali e creative! Tu sempre strepitosa.. mi piace questo look sbarazzino primaverile!

    Ovviamente non mi pedo una puntata dell’isola.. lunedi sono andata fuori a cena con delle amiche e mi prendevano in giro perché dicevano che mi sarei inventata qualsiasi cosa piuttosto che perdermi l’isola :D.
    Tu sei sempre trooooppo avanti!
    Ti mando un bacione grandissimo!!!
    Tua sempre presente anche se non scrivo 😀 IsaP

Lascia un commento