Eccoci qui Pinelle!
oggi ho deciso di presentarvi la nuova collezione Marks & Angels per la bella stagione ormai alle porte.
La shopping bag nera a pois con la stella e quella tutta maculata ve le avevo già svelate in anteprima un mesetto fa, ma ora ve le mostro tutte… o quasi!
Immancabile ovviamente la nostra Lucy personalizzata con tessuti e inserti tutti diversi: catene, borchie, fibbie, o in denim con inserti in stile anni ’80, per non parlare della versione con gli smile, un invito a sorridere tutti i giorni!!!
Bluette, beige, marroni, bianche e nere, leopoardate, tigrate, maculate… fino ad arrivare alla grande borsa da viaggio con la stampa a fiori e allo zainetto per vere tigrotte!!! 😉
Allora che ne dite? Tra pochi giorni le potrete trovare tutte sul nostro store on line ed io sono davvero molto felice!

Ma ora vorrei spendere due parole anche su un accessorio del mio look di oggi. Per la precisione vorrei parlarvi del ciondolo Tino Generation, che io indosso nella versione rosa e che trasmette dolcezza e gentilezza.
Si perché ogni colore di questo personaggio, pronto ad abbracciare il mondo, ha un significato diverso e trasmetterà tutti i vostri stati d’animo attraverso i suoi colori!
In più con l’acquisto di Tino, sosterrete attivamente anche voi il progetto dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda, un’associazione che anni si occupa delle persone con disabilità intellettiva o relazionale.

Il mio look, come vedete, è già primaverile… appena esce il sole ho voglia di giubbino in jeans e gonne finalmente senza calze!!

Un bacio a tutti!!!

M&A-alessia-13
M&A-alessia-16
M&A-alessia-21
M&A-alessia-25
M&A-alessia-26
M&A-alessia-27
M&A-alessia-32
M&A-alessia-30
M&A-alessia-1-2
M&A-alessia-a
M&A-alessia-7
M&A-alessia-9
M&A-alessia-1
M&A-alessia-2
M&A-alessia-3
M&A-alessia-4
M&A-alessia-5
M&A-alessia-6
M&A-alessia-10
M&A-alessia-12

Borse: Marks & Angels
Maglia: Iro
Giubbino in jeans: TopShop
Gonna: Chloe
Stivali: Fiorentini+Baker
Ciondolo: Tino Generation

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. avatar

    Ciaao Ale!! che meraviglia che sono le borse, ti seguo da poco ma ti devo fare i complimenti per la tua energia, solarità e gentilezza 🙂 sei un esempio da seguire ! Detto questo le comprerei tutteee bacioni

  2. avatar

    che belle le borse nuove!!! eh già sembra proprio che la primavera stia arrivando!!!! speriamo e intanto io sono con l’influenza a casa da tre giorni mentre fuori inizia questo bel tempo… comunque il top è quella bianca con le zip laterali e fichissimo lo zaino zebrato!!!!!
    anche il ciondolo è un amore… coem sempre ale sei bravissima!
    un bacio e auguri a tutti i papà !!!!
    fede
    http://thelittlepinkpepper.com/2015/03/19/festadelpapa/

Lascia un commento