Buon lunedì Pinelle e Pinelli, come state? Il look di oggi è un abitino che ho preso da Niki Nika a Roma, un negozio che conoscerete ormai anche voi, e in cui vado spesso, anche perché la proprietaria è una mia carissima amica!

E’ un vestito molto carino nero, ma pieno di colori bellissimi e molto estivi sulla parte superiore. Ha anche degli inserti metallici che tintinnano a ritmo dei vostri movimenti.
Per questo mi sono divertita a fare questi scatti qualche giorno fa, tra il rumore del metallo e la ruota meravigliosa della gonna di questo abito, continuavo a girare girare… tanto che Claudia ad un certo punto mi ha detto: “Alessia ma una foto ferma no?” 😀 ahhahah ci siamo fatti tutti una bella risata!
Comunque… il vestito è di Nina Kaufman, l’ho indossato con dei sandaletti bassi sempre neri di Kurt Geiger, e degli orecchini a cerchio per richiamare lo stile un po’ gipsy di questo bellissimo abito. E’ un abito leggero con le manichine a tre quarti ampie, e non essendo un troppo aderente si adatta perfettamente alla vostra linea!
Un bacio a tutte!!!

Gipsy- IMG_2023
Gipsy- IMG_2006

Gipsy- IMG_2025
Gipsy- IMG_2028
Gipsy-IMG_1995-1
Gipsy- IMG_2031
Gipsy- IMG_2033
Gipsy- IMG_2013
Gipsy---IMG_1991-2
Gipsy- IMG_2030-ok

Dress: Nina Kaufman
Scarpe: Kurt Geiger

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale,
    che carino questo vestito! Originalissimo..ti fa molto ragazza ungherese o lituana! ☺️
    Ma la gonna è ampissima!! Eheh
    Un bacione ?

  2. avatar

    Ale questo abito è stupendissimo!!! 🙂 Riesci sempre a trovare i pezzi migliori e non sei mai mai banale! E poi mi piaci perché ci proponi tanti outfit che possono essere utilizzati tutti i giorni e non necessariamente a eventi o serate chic! Grazie per i preziosi consigli! Un bacione, a presto! :*

  3. avatar

    Sei molto gipsy Ale!! Ezia in negozio ha dei capi favolosi…ma io volevo dirti una cosa ALE,ultimamente ti trovo più bella del solito,secondo me è tutto merito di Paolo….ahahah… cmq ALESSIA cm ti ho scritto su instagram aspetto con ansia un post dove tu (mandi a quel paese)anzi ringrazi tutti quelli che lasciano critiche sotto le tue foto,ma si possono scrivere certe cose sotto la foto della bellissima #snipul….senza parole!! Ciao ALE BUONE VACANZE!!?

    1. avatar

      ahhahaha dici che è merito suo??? 😀 Non diteglielo però! Un bacione Costante!!!

  4. avatar

    Aleeee! Lo adoro! Come ti ho scritto qualche volta lo stile gipsy è proprio il mio…. gonne lunghe anelle grandi alle orecchie ciabattine e abitini come questi!…. ogni tanto mi concedo anche qualche tacco 12 ma faccio la tata ad una bambina di un anno e mezzo quindi durante il giorno sono sempre molto comoda!…. tu sei bellissima come sempre e bellissimi anche i capelli! Buon lunedì a presto!
    P.s la foto del tuo” papo” con il casco mentre le prende di santa ragione a burraco è il top eheheh!

    1. avatar

      Grazie Barbara!!! Beh direi che per fare la tata ti servono assolutamente delle scarpe comode!! 🙂 Il mio papo vorrebbe battermi ma non riesce! ahhaha un bacione grande!!! :*

  5. avatar

    Che carino questo vestitino:) Pinella hai un ‘abbronzatura splendida 😉 Io invece 28 anni di abbronzatura a macchie hihihiihihiihihiih
    p.s. E se entrassi nella casa con il mio cocker Silvano ???? Ti piacerebbe da matti ne sono sicura 🙂 baciiiiiiiiii

    1. avatar

      Pacioccona anche io a volte uso l’autoabbronzante… e puntualmente sono tipo un dalmata… a macchie!!! 😀 Non disperare! E porta Silvano siiiiii!!! baciii

Lascia un commento

Happy Monday Pinelle and Pinelli, how are you? Today’s look is a little dress I got from Niki Nika in Rome, a shop you will know very well by now, as one of my faves and because the owner is a dear friend of mine!

It’s a really nice black dress, with lots of gorgeous summery colours on the top part. It also has metal inserts that clink as you move. That’s why I had so much fun taking these photos a few days ago, between the sound of the metal and the wonderful wheel of the skirt, I just kept on twirling and twirling… until at one stage Claudia said: “Alessia, how about a photo while still?” 😀 ahhahah we all had a really good laugh! Anyway… the dress is by Nina Kaufman. I wore it with black flat sandals by Kurt Geiger, and hoop earrings to recall the slightly gypsy style of this gorgeous dress. It is a light dress with full three-quarter-length sleeves, and since it is not too tight, it’s perfect for all body shapes! A big kiss to all!!!

Gipsy- IMG_2023
Gipsy- IMG_2006

Gipsy- IMG_2025
Gipsy- IMG_2028
Gipsy-IMG_1995-1
Gipsy- IMG_2031
Gipsy- IMG_2033
Gipsy- IMG_2013
Gipsy---IMG_1991-2
Gipsy- IMG_2030-ok

Dress: Nina Kaufman
Shoes: Kurt Geiger

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento