Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

#LaPinellaCity

Condividi:

E si ragazzi, oggi vi porto in giro per il mondo insieme a me! 🙂
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di questo progetto che mi appassiona moltissimo perché parliamo di una parte della mia vita che amo, e ch coltivo fin da quando sono piccola, grazie anche ai miei genitori: i VIAGGI!
E’ un po’ di tempo che questa idea mi frulla in testa, ma come tutte le cose belle, per realizzarle ci vuole tempo, però finalmente è arrivato il giorno della messa on line di questa mia nuova App mobile: La Pinella City!
Al suo interno troverete 4 città, Roma, Milano, Londra e New York. Quattro mete a me care in cui ho selezionato luoghi, eventi, shop, ristoranti, bar… e tanto altro, sono i miei posti preferiti, quelli in cui mi piace tornare perché lì c’è un piccolo pezzo di me.

Roma ovviamente è la mia città, non potevo non regalarvi qualche chicca di questa bellissima città! A Milano ho vissuto per qualche anno, la conosco bene e ancora oggi, quando puntualmente arrivo nella capitale della moda, non poso fare a meno di andare in certi posti in certe parti della città! Poi c’è Londra… la mia seconda casa. Ve ne parlo spesso sul blog… mi chiedete anche spesso consigli, così eccoli qui! Li trovate tutti qui!
E poi, dato che siamo sotto Natale, ho pensato a una città internazionale perfetta da visitare in questo periodo (ma non solo!!!) e la scelta, forse un po’ scontata, è caduta proprio su New York. E’ una città bellissima che mi ha colpita e in cui si respira davvero l’atmosfera più classica e bella del Natale… proprio come nei film!
Ma ora tocca a voi miei Pinelli e Pinelle, in particolare perché vorrei ricevere alla mail [email protected] una vostra foto da un luogo che vi ho suggerito… vorrei poter creare un album da pubblicare sui miei social appena possibile!!!
Che ne dite? Ecco i link per poter scaricare l’app:
Itunes Store >> Link
Android >> Link 
Aspetto i vostri commenti e vi mando tanti baci!!! Buon weekend a tutti!!!

Lapinellacity-07
Lapinellacity-01
Lapinellacity-02
Lapinellacity-04
Lapinellacity-05
Lapinellacity-06
_GUR8491b

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Sabrina

    Ciao Alessia, ho scaricato la App per leggere e vedere info su Londra e invece non c’è!
    È stata tolta?

    Grazie ciaoo!! 🙂

  2. Angela

    Bravissima:). Non vedo l’ora di tornare a Milano per seguire i tuoi consigli!!! P.s. A proposito di consigli…Lo zaino che hai nella foto dove posso trovarlo? Grazie. Angela

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Angela è uno zaino della passata collezione di M&A prova a tenere d’occhio il sito shop.lapinella.com
      ogni tanto nell’outlet tornano dei pezzi molto richiesti! 😉 Baci e grazieee

  3. vale!

    che bellissima idea che hai avuto!!! ho scaricato subito l’app ovviamente ….e ho preso anche New York dove andrò a marzo! non vedo l’ora di seguire ti tuoi consigli!
    Ti faccio tantissimi complimenti perché in quello che fai sai sempre porti in modo affettuoso oltre che intelligente e simpatico e solare! Un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Vale!!! Spero vi piaccia la mia selezione NY a marzo sarà in piena fioritura primaverile… o quasi!!! Chissà che bello!un abbraccio grande

Lascia un commento