Nuovo anno, nuovo social!

Nuovo anno, nuovo social!

Care Pinelle,
oggi voglio parlarvi di un app che ho scaricato già da qualche mese, ma che ho avuto l’occasione di scoprire davvero soltanto in questi ultimi giorni. Da qualche settimana mi sono messa in gioco e mi si è aperto un nuovo e divertentissimo mondo virtuale! 🙂
Eccomi qui quindi a parlarvi di Depop, un vero e proprio social network attraverso il quale potete creare il vostro negozietto virtuale gratuitamente. Scaricando l’app avrete l’opportunità di mettere in vendita tutto ciò che non usate più, ma anche curiosare tra le bancarelle dei vostri amici per scovare qualche pezzo interessante.
Chissà quante volte vi sarà capitato di comprare un paio di scarpe, un maglione, un jeans… o altro ancora, che magari avete utilizzato una sola volta e adesso è lì, nell’armadio, e non sapete più che farvene.
Prima si chiamavano a raccolta le amiche e ci si scambiava un po’ di tutto, ma oggi, nell’era digitale, la cosa si fa molto più divertente! 😀
Adesso basta un click, e con la stessa semplicità con cui caricate una foto su Instagram, avrete messo il vostro capo on line e in vendita in una rete che conta oggi ben 3 milioni di utenti! In pratica un vero e proprio social per fare shopping!
Dopo averla scaricata, dovete solo registrarvi e oplà, il gioco è fatto! Potete scegliere chi tra gli utenti seguire, potete commentare e fare domande direttamente al proprietario dell’oggetto a cui siete interessate, condividere i vostri acquisti, e cosa molto importate, potete (anzi DOVETE!!) lasciare i feedback sui venditori!
Quest’app per me è geniale, mette insieme lo shopping on line alla facilità di utilizzo del social network. E’ semplice, intuitiva e in un attimo starete navigando nel guardaroba di celebrities come Chiara Ferragni, Fedez, Chiara Nasti, A.N.G.E.L.O. Vintage, Eleonora Carisi, Mariano Di Vaio, ma non solo… perché su Depop trovate anche negozi e brand molto appetibili! Il metodo di pagamento attraverso l’app è quello del conto Paypal, quindi siete davvero in una botte di ferro! In questo modo infatti tutte le transazioni saranno supervisionate dagli addetti ai lavori e il rischio truffa è azzerato!
Io sono ancora all’inizio lo so, ma a breve aggiornerò nuovamente il mio profilo quindi… scaricate l’app, collegatevi e follow me!!! 😉

depop-ale-03

depop-ale-04
depop-02-ok

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ragazze/i,
    approfitto di questo spazio per chiedervi 5 minuti del vostro tempo per aiutarmi con la mia tesi di laurea in Marketing Management presso l’università Bocconi. Vi chiedo l’immenso favore di compilare online questo questionario ANONIMO sulla MODA. Il questionario non solo è anonimo ma NESSUN DATO SENSIBILE verrà richiesto ma solo di esprimere su una scala delle opinioni. Vi ringrazio immensamente per l’aiuto.
    Ecco il link a cui potete accedere: https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_6PRP3lJa5020DCR

  2. avatar

    si come ho scritto dei messaggi quando si e finito il grande fratello tene sei accorta

  3. avatar

    Ciao Ale! Io ce l’ho dall’anno scorso e devo dire che è molto carina, anche se non è molto facile vendere!!! Sei sei un personaggio conosciuto parti avvantaggiato perché comunque hai già la fiducia delle persone.. purtroppo ci sono molti truffatori, quindi se comprate OCCHIO pagate sempre con paypall che vi protegge in caso di mancata consegna! Comunque io qualche cosina l’ho venduta, spero di farmi sempre di più un seguito!!!
    Un bacione Pinellona e buon anno!

    1. avatar

      Brava Isa! Si esatto sempre paypal mi raccomando 😉 Un bacio grande!!!

  4. avatar

    ti chiedo i commenti miei le ai visti anche e poi pensavo che il grande fratello durava dipiu non ho avuto partecipare come pubblico al prossimo anno ci partecipo sei la mia preferita sei una ragazza buona e fai ridere anche poi quando ti vengo a trovare nello studio del grande fratello mi faro le foto buona fortuna da antonio restuccia ti saluto da prte mia ciao alessia

Lascia un commento

Chiudi il menu