Primavera/Estate 2016: Yellow & Flower mood

Primavera/Estate 2016: Yellow & Flower mood

Care Pinelle siete pronte per questo weekend del Primo Maggio? So che il clima non è dei migliori, per le giornate calde bisogna ancora aspettare…. Ma intanto non facciamoci cogliere impreparate e iniziamo a preparare il nostro guardaroba per i trend primavera/estate 2016.

Anche quest’anno continua la voglia di giallo.. Yellow mood 🙂 Infatti tra le tonalità in voga di sicuro i colori pastello e una variante del giallo, ovvero la Buttercup. Una tonalità calda che richiama la solarità dell’estate. E con la speranza che arrivino presto le belle giornate immergiamoci nei miei Yellow look..

yellow&flower4yellow&flower3

E ritorna anche un trend che io adoro, una delle tendenze più glamour insieme a colori pastello e al giallo. Parliamo di fantasie floreali. Flower Power!! Avete già scelto il vostro trend preferito? Prepariamoci per i prossimi giorni… magari splenderà finalmente il sole.

Intanto buon weekend care Pinelle e buon Primo Maggio!
yellow&flower1giallo floreale

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. avatar

    ciao Ale!!!Bellissima come sempre, i tuoi look ci mostrano sempre vestiti bellissimi ma oggi mi hai fatto proprio innamorare del tuo vestito a fiori floreale, non posso non chiederti di marca è? è veramente stupendo 🙂
    un bacione

  2. avatar

    Help meeeee sarò la testimone di nozze al matrimonio di mia sorella .. in piena estate (22/7) volevo indossare una bella gonna gialla … puoi darmi qualche idea sul dove trovarne di veramente belle? Grazie giorgia testimone ansiosa

  3. avatar

    I giallo per la stagione estiva è il mio preferito!! Mi piace molto la giacca che indossi!!

    1. avatar

      Ciao Federica. Eh sì il giallo è un colore stupendooo!!! Un bacione <3

Lascia un commento

Chiudi il menu