Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Summer is coming… siete pronte pinelle?

Condividi:

Costume H&M

Care Pinelle siete pronte per il ponte del 2 giugno? Cosa farete, dove andrete? Sono curiosa!!!

Anche se il clima continua ad essere incerto, l’estate si avvicina e non possiamo farci trovare impreparate.. Che voglia di mare!!

E il MUST have per godersi la spiaggia e il mare è un costume da bagno adatto a noi. Costumi interi o bikini, colori vivaci o modelli classici? Che indecisione!!! Ma io ho una soluzione per tutte noi !!! Il costume double face della collezione estiva 2016 di H&M, è così divertente perché possiamo sbizzarrirci con tanti abbinamenti carini. Basta girare la fascia e abbinarla con una diversa fantasia dello slip che richiama quella del top, ma anche con un semplice slip nero o rosa. Come avere due costumi in uno! Per completare il mio summer look ho pensato anche al copricostume.. Un vestitino leggero e estivo, perfetto per andare in spiaggia con cappello di paglia, havanas e la mia fantastica Anita beach. Possiamo scegliere il colore delle righe, blu, gialle o rosse? Per le sere d’estate in cui vogliamo essere casual, ma anche un po’ eleganti, possiamo abbinarlo con orecchini e bracciali, sandalo flat, un bel foulard colorato e via!!

Summer is coming, are you ready?? ???

Costume H&MCostume H&MCostume H&MCostume H&MCostume H&MCostume H&MCostume H&M

Le mie IT BAG , estate 2016 - Marks & Angels

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Emanuele

    Ciaoo Alessia sta dilufiando non si può fare niente domani?????che bella???sembri più piccola della tua eta

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    nooooooo non sono per niente pronta….. ho giusto quei 3 chiletti in più da smaltire e la data della mia
    partenza si avvicina (18 giugno)….tu invece mi sembri super pronta… non è che vorresti un paio dei miei chiletti????
    per questo lungo week end vado nella casa di campagna, per rilassarmi un pò dedicandomi un pò alla cucina e al giardinaggio. e sicuramente farò una tappa da H&M a prendere giusto un costume per me e uno per la mia piccola. Ottima idea quelli reversibili! 2 al prezzo di uno….
    Molto carino anche il vestitino!Mi piace.
    Sei sempre bellissima!
    Baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Saretta 🙂 sono sicura che stai da favola lo stesso!!! L’importante è che tu ti senta speciale… Cosí ogni cosa ti stará bene addosso 🙂 Fammi sapere che costumi sceglierai!! un bacione

  3. manuela

    ciao ale!!!! torino tempo incerto uffffff!!!!!
    comunque parlando di cose serie 🙂 adoro i costumi H&M!!!!!! low cost ma allo stesso tempo particolari! ne ho un sacco di questa linea!
    mi piace moltissimo questo copricostume che indossi, molto anni ’70 che adoro!
    bacioni <3 <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Manu! io adoro il colore e la linea di H&M come hai detto tu è incredibile 🙂 low cost e super chic!!!! un bacione ❤

  4. Alberto

    Aleee eheh come si sente la voglia di mare a Casa Marcuzzi??
    Ho visto che ieri ti sei dedicata alla visita del Quirinale !! Che bellooo ?⚪❤
    Tornando al discorso Regalo della mia compagna di classe abbiamo scelto di comprare la pochette pitonata blu e nera…ma anche per le cose in Outlet è valida la collana Lapinella??
    Un bacione Idolooo❤

  5. STEFY

    Aleeeeeeeee
    speriamo nel bel tempo però!! fammi unpò di pubblicità… domenica 5 giugno ho una festa di beneficenza per raccogliere fondi per la fibrosi cistica.
    sono impegnatissima con questo evento che è alla sua seconda edizione. vai a vedere la pagina Facebook Aiutaci a Respirare! grazieeeeeeeeeeee
    buon week end lungo
    baciiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento