Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cappelli Mania… Per un’estate trendy!

Condividi:

cappelli paglia - LaPinella

Care Pinelle,

oggi vi parlo di un accessorio MUST HAVE anche per quest’estate: Il cappello!

Immancabile negli armadi di tutte le donne, fin dagli anni ’50 e rivisto in chiave moderna oggi! L’accessorio giusto per donare un tocco sofisticato anche al più semplice dei nostri look, perfetto da sfoggiare sia al mare che in città.

Esistono tanti modelli trendy, adatti alle diverse occasioni e momenti della giornata… Il cappello da baseball con visiera per uno sporty style, berretto alla francese per un outfit romantico, cappello a tesa larga per un look chic e fashion addicted, e poi il foulard (usato come un cappello) che viene annodato come turbante proprio come facevano le donne negli anni 50’ e mai come adesso attuale.

Avete visto quant’è bella Alicia Keys con i suoi turbante e senza un filo di trucco?

Alicia Keys senza truccopics by: Vanity Fair

Non come la Regina Elisabetta che sembra abbia una collezione di 5000 cappelli, ma anche noi possiamo imparare che per ogni occasione, esiste il modello giusto! ?

Come forse saprete, il mio amico inseparabile dell’estate è lui: il cappello di paglia!! Lo adoro ed è perfetto per i miei summer look in spiaggia e in città!

cappelli paglia - LaPinella

Potete trovare modelli per tutti i gusti e di tutti i marchi anche low cost come Zara, H&M e TopShop… dai modelli in paglia classica più sportivi a quelli più eleganti per le grandi occasioni, fino a quelli più vivaci coloratissimi, a righe e con motivi fantasia!

Grazie alle tantissime varianti, si adattano ad ogni tipo di outfit. Infatti io lo indosso un po’ con tutto. Mi piace da pazzi, abbinato ad abitini fantasia o pantaloncini floreali e una canotta leggera… Un look semplice, sportivo e casual, ideale per una giornata rilassante in riva al mare!

cappello_mare

Con un abito lungo senza spalline invece, il cappello diventa un elemento chic da indossare per un aperitivo durante le sere estive! Per le occasioni più eleganti opto per un cappello in paglia a tesa larga, super femminile e chic abbinato ad un mini abito e un paio di sandali con il tacco!

cappelli2

 

Insomma Pinelle, il cappello è un accessorio irrinunciabile in ogni stagione e per ogni momento della giornata, ed è capace di dare un tocco speciale ai nostri outfit, anche quelli più semplici.

E voi Pinelle quale cappello indosserete quest’estate?

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Noemi

    Cara alessia ti seguo da una vita!!!!
    Quello che apprezzo di te è la serietà e la professionalità con le quali affronti i tuoi programmi!!!! Sei fortissima e con il sito la pinella hai spaccato!!!! Lo seguo e prendo appunti!!!
    Sei un mito Ale continua cosìiii!!! Un enorme bacio ai tuoi splendidi figli!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Noemi❤️❤️❤️ Sei troppo carina! un bacio grande ?

  2. Judith

    Ciao Alessia, sei davvero meravigliosa e il tuo sito è una fonte di bellezza e nuove scoperte! Volevo sapere se le converse alte di una delle foto sono in tessuto o in pelle. Le sto cercando su internet uguali alle tue. Grazie mille e un abbraccio

  3. Simo

    Aleee sei fantastica! Ho visto qualche tua foto che circola sul web relativa alla serata di Milano di pochi giorni fa e alla prima puntata del Coca Cola, mamma mia impazzisco!!! Troppo bella! Un bacio grosso. ?Non vedo l’ora di rivederti al timone della tua #isola!!!?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Simoo grazie ? ? sei sempre dolcissimo… La serata IWC a Milano e il Coca Cola Summer Festival sono stati eventi incredibili 🙂

Lascia un commento