Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il mio summer look: ritorna il bodysuit

Condividi:

Cari pinelli,

per me questi sono giorni di relax in famiglia… Mare, sole e lunghe passeggiate con Mia. In queste foto che mi ha scattato la mia mamma sotto casa mentre aspettavamo Paolo (si stava facendo bello per me☺), indosso un body di Topshop in stile anni ’80, molto trendy quest’anno, e i miei inseparabili jeans a vita alta. Gettonatissimo negli anni 80′ e poi riproposto negli anni 90’, al contrario della t shirt che rende i nostri look molto casual, il bodysuit ci dona sempre quel tocco sexy e originale.

Il tocco chic? Le ciabattine flat miamule con ricami floreali in stile diciottesimo secolo, disegnate dalla mia amica Alberta Ferretti! Quando le ho viste me ne sono innamorata ?

E per completare con colore e eleganza non potevano mancare gli accessori: bracciale oro e borsa a secchiello color cuoio. Ve li ricordate pinelle, li ho indossati proprio in occasione della sfilata Limited Edition a Parigi!

Allora vi piace il mio summer look?

1_almare2_almare3_almare5_almare

Body Topshop

Ciabattine Alberta Ferretti

Bracciale e Borsa Alberta Ferretti

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Simon@

    Ale fantastica! le ciabattine di Alberta Ferretti, semplicemnete stupende e la dicono tutta sul total LOOK!
    Baci Simon@

  2. Saretta

    Ciao Ale.
    sembra davvero di fare un tuffo negli anni ’80, con i pantaloni a vita alta, il body.
    manca solo un giacca con le spalline….
    qualche giorno fa in una “seduta” di shopping ho provato i jeans a vita alta…non mi stavano malissimo, ma non sono davvero più abituata…e poi ci vuole il fisico giusto, vedi il tuo!!!
    per quanto riguarda il body, ottima scelta!!!io d’estate spesso usi un costume nero intero….quello e una bella gonnellona, e sono pronta!!!
    Complimenti alla mamma fotografa!!!
    un abbraccio
    p.s.
    ahahah le ciabattine ti fanno i piedi lunghissimi!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahaha!!Saretta hai ragione… Ho i piedi un po’ lunghi ? Mi piace il tuo look costume intero e gonna 🙂 Un bacio grande ?

  3. Simo

    Aleeee!!! Che carina che seiii! Manca solo un po’ di trucco sugli occhi secondo me ahah! Aspetto i tuoi aggiornamenti! sono contento che hai, per la terza volta su tre, vinto la serata de lunedì! Posso chiederti una cosa a cui tengo molto? come sei arrivata fino a qui? Cioè, hai fatto il liceo (linguistico?) e poi… Provini, cioè dove sei andata? Ahha grazie. Sono sicuro che mi sarai utile come sempre!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Tanta tanta gavetta Simooo!!! E determinazione!! Un bacione ???

  4. Alessandro

    Ciao Alessia bellissime le foto è brava la tua mamma però tuo marito non può fare aspettare una bellezza come te,ma se si stava facendo bello lo perdoniamo ahahah,mi piacciono molto le ciabattine con questi disegni floreali,mi ricordano molto la mia mamma che era una pittrice favolosa e faceva tanti quadri con disegni floreali,volevo farti i complimenti ho visto su ig che presterai la tua voce a Tulip,ma sapevo che avresti fatto anche altro te l’avevo detto perchè sei brava e lo meriti,l’unica cosa in queste foto sei bellissima manca una con il tuo stupendo sorriso,sai perchè te lo dico perchè il sorriso è il gesto più prezioso per piacere e per farsi ricordare,e un ricordo non può mai finire come l’acqua dentro il mare,come i sogni che sono le ali per volare ciaoooooo divertiti!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alessandro ma sei proprio un poeta 🙂 !! Sono carichissima per Tulip, un’esperienza bellissima!! Un bacio grande ?

  5. Alberto

    Aleee io voglio già ripartire ahahah ? Qui a Roma si muore di caldo !!!
    Questi jeans ti stanno una favola…aggiudicati!! Potresti riutilizzarli per altri nuovi look perche ti stanno benissimo, c’è anche da dire che a te non sta male niente ??
    Alee riusciremo a vederci prima che ricomincia la scuola ??? Voglio vedertiii ❤️❤️
    Un bacione Idolo ❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Alberto ❤️!!! Sei troppo carino… Ti tengo aggiornato! Un bacio grande ???

Lascia un commento