La Pinella

la pinella

A Parigi per la Limited Edition di Alberta Ferretti!

Care Pinelle,

lunedì ero a Parigi per partecipare ad un evento unico… La sfilata della nuova collezione “Enchanted Island” Alberta Ferretti “Limited Edition nelle sale dorate dello showroom del Gruppo Aeffe.

Sono legatissima ad Alberta, una donna piena di talento e passione! È sua la prima sfilata a cui ho assistito nella mia vita ed è stato amore a prima vista. Il fil rouge di tutta la limited edition è il mare: ricami dorati di stelle marine e conchiglie, frange, trasparenze e ruches che imitano le onde e i movimenti sinuosi delle meduse, decorazioni di perle e cristalli! Punte di nude look leggero e elegante. E ancora preziosi abiti intarsiati di seta e pizzo, velluto e tulle plissé… Meraviglioso l’abito che riprende le tonalità dell’acqua marina, sembrava dipinto!

Sgranavo gli occhi dalla sorpresa come una bambina 😍

Un momento veramente emozionante che devo anche al mio caro amico Carlo Mengucci (Direttore della Comunicazione del gruppo Aeffe), che mi ha invitata! Le sale della sede parigina di Alberta Ferretti, al numero 43 di Faubour St.Honorè sono ricche di storia e arte… Un luogo assolutamente magico!

Guardare queste meravigliose creazioni è stato come fare un tuffo nel passato. Mi ha ricordato tutti gli incantevoli abiti che ho avuto l’onore di indossare in questi anni! E naturalmente il look che ho scelto per la sfilata non poteva che essere firmato Alberta Ferretti: camicia bianca e pantalone color tabacco dal cavallo basso, tracolla e cintura color cuoio. E poi i miei adorati sandali color oro, disegnati apposta per me da Gianvito Rossi 😍

È stata davvero una giornata speciale, un tributo all’eleganza, al talento e alla moda made in Italy.

Buon week end a tutti!!!

Alberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted Island3_ferrettiAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted IslandAlberta Ferretti - Enchanted Island

Camicia, pantalone, tracolla e cintura: Alberta Ferretti
Sandali: Gianvito Rossi

FacebookTwitterGoogle+Pinterest17
17 Discussions on
“A Parigi per la Limited Edition di Alberta Ferretti!”
  • Alee ormai anche Gianvito Rossi saprà che tu indossi quasi sempre le sue scarpe in occasioni coisi importanti e non poteva fare meglio che crearti delle scarpe solo per te 😃
    Come ti avevo promesso non mi sarei perso neanche una cosa di teanche in vacanza…infatti so qual’è stato il tuo abito preferito durante la sfilata…è quello bianco con le frange ,vero??
    Un bacione Aleee❤️❤️Ti voglio beneee Idoloo
    Buon weekend

  • Ci leggi dal mare vero Ale..
    Ci hai trasmesso con lè tue parole l’emozione che hai provato.. tu eri bellissima e raggiante come l’oro di alcuni dettagli del tuo outfit.
    Non sono 1esperta di alta moda ma ho sempre ammirato e apprezzato i suoi abiti così eleganti fanno sognare ogni donna penso.

    Ti abbraccio tua Mel

  • Ciao ale che meraviglia! Davvero una bella collezione non c’è che dire 💜
    Il mio preferito è quello color carne semitrasparente! !
    In Italia abbiamo i più grandi stilisti al mondo
    Mi piace molto anche il tuo look e la borsa è stupenda! Ne ho una molto molto simile di New look ☺
    Bacioni buon week end

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*