Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Disneyland Paris… L’estate è magica!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!

Oggi voglio condividere con voi l’esperienza magica che ho vissuto lo scorso week end insieme a Mia, Tommy, Paolo, e anche Francesco, la moglie Wilma e sua figlia Charlotte. Tutta la mia famiglia allargata a Disneyland Paris!! Finita la scuola ho deciso di fare una bella sorpresa alla mia Principessa e volare verso il mondo incantato Disney che lei adora! E Tommy, spericolato com’è, si è divertito su tutte le attrazioni per adulti come quella Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith, perfetta per gli appassionati del brivido e della musica.

Disneyland ParisAbbiamo girato in lungo e in largo il parco, saliti su tutte le giostre, scattato foto con Topolino, la Fata Smemorina e Paperina. È stato come tornare bambina!! E Mia…è impazzita di gioia quando ha visto il castello!! E non solo lei ???

Il momento più emozionante è stato assistere a “Mickey and the Magician”, uno show musicale incantevole con incredibili effetti speciali e bellissime scenografie!

Disneyland Paris

Dopo lo spettacolo Topolino Mago ci ha insegnato qualche incantesimo… Un momento pazzesco. Mia non credeva ai suoi occhi e anche per noi grandi è stata un’esperienza unica! Da ripetere subito!!

Un bacione a tutti!!

Disneyland ParisDisneyland ParisDisneyland ParisDisneyland Paris
Disneyland ParisDisneyland ParisDisneyland Paris

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Pacioccona

    Ale che meraviglia ….! Ma come hai fatto a creare tanta serenità ed armonia con il tuo ex? Soprattutto non innescare gelosie con la moglie? E’ pazzescooooooo! GRANDE <3 Disneyland è stupenda !!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Pacioccona!!! La famiglia è la cosa più importante al mondo ❤️… Un bacione grande ???

  2. Debora

    Ale che invidia Disneyland Paris era il mio sogno fin da bambina e ancora non sono riuscita ad andarci. Che belle foto che hai scattato. Hai preso anche qualche souvenir?Sono curiosa?Io credo che impazzirei e tornerei a casa con il portafoglio vuoto.Sono pericolosa ?Te l’ho già detto tante volte ma complimenti per come te e Francesco gestite il vostro rapporto per il bene di Mia.Tua figlia è fortunata te lo dico io che purtroppo sono tutt’ora sempre in mezzo ai litigi dei miei genitori e anche trascorrere un’ora insieme è un’impresa.C’è ne fossero come voi,avete tutta la mia stima❤Bacioni?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma grazie Debora!!! Sei davvero tenera ❤️❤️❤️!!! Ti mando un bacio grande ?

  3. Isabella Pinella

    Bellissimo Ale ma la foto di Paolo con lo zainetto rosa batte tutto.. che tenerezza!!! <3

    Un abbraccio
    IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahah!! Grazie Isabella ❤️!!! Un bacione ???

      1. Maria

        Ciao ale siete meravigliosi

Lascia un commento