Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia nuova Claudia!

Condividi:

Mie Care Pinelle,

quando mi rimetto a scrivere sul blog, è come se tornassi un po’ a casa, ho proprio voglia di sentirvi per cercare quell’energia che riuscite sempre a trasmettermi con i vostri commenti!
Ho deciso di farlo soprattutto perché, a proposito di calore ed energia, prima dell’estate, vi ho voluto regalare la possibilità di essere un po’ con me nella scelta della produzione della mia nuova linea Autunno/Inverno Marksandangels, e con un mini sondaggio vi ho chiesto di scegliere il nuovo colore dell’ormai iconica borsa Claudia.
Avevate partecipato in tantissimi e oggi la borsa vincitrice è finalmente online: GRAZIE.

La Claudia Grigio Piombo è uno dei nuovi colori della mia linea di borse Marksandangels e ho deciso di mostrarvela abbinandola a un look. Il color grigio piombo della borsa, è un grigio diverso da tutti gli altri e vi ringrazio ancora per l’ottimo gusto che avete avuto perché sono già pazza per il nuovo colore!!!
L’ho abbinata ad un dei miei look più classici: jeans strappati di 7 for all mankind, camicia verde militare di Equipment (che adoro vicino al colore della borsa), e stivale stile texano de El Charro. Ho scattato queste foto sul mio famoso terrazzo condominiale che ha una luce pazzesca!
Ve lo ricordavate?
Un bacio grande pinelle e pinelli miei… Mi siete mancati❤

 

Jeans 7 for all Mankind

Camicia Equipment

Stivale El Charro 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. Simon@

    Bellissima Ale , che piacere ritrovarti, mi sei mancata tanto sul Blog e conta su di me se hai bisogo di help online :).
    Io avevo votato proprio il grigio piombo 🙂 e la borsa Claudia l’ho vista indossata davvero carina e il colori sono da sballo…però per me è troppo piccola !!!ho da chiederti di farla più Large per abbracciare anche le mie esigenze :)! Ti ricord’ Lucy medium e Lucy Large :)? Dai dai una Daily bag entra large , una weekender , per le tipe come me 🙂

    Un abbraccio tesoro ,a presto
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simo!!! ora ci pensiamo allora!! un bacio grande e a presto

  2. aLettareds

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Era tanto che non passavo di qui…pero’ ho visto che anche tu sei mancata un po’!!!!!! Si dai ricominciamo a scriverci!!! Come back home!!!!
    A parte questo ti ho seguito sul web e mi sembra vada tutto alla grandissima! Bene!
    Per quanto riguarda CLAUDIA, mi piace moltissimo!!! adoro il grigio piombo: sta bene con ogni colore!!!
    Ora un bacio e un abbraccio enorme!!!!
    Aletta xxx

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Alettaaaaa diiiiii ora cercherò di scrivere più spesso!!! un bacio grande

  3. Manuela

    Ciao Alessia,
    Bellissima la tua Claudia e tutto il tuo look… in particolare mi fanno impazzire gli stivali del Charro!!! Che tuffo nel passato!! Li adoro ❤️. Non immaginavo esistesse ancora. Ho provato, tramite il link che hai pubblicato, ad andare sullo shop on line, ma non ci sono… dove posso trovarli? ?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      vero???? anche per me un tuffo nel passato, ma li ho appena comprati qui a roma nel negozio in centro… li amo, come li amavo ai tempi!

      1. Manuela

        Grazieeee!!! Allora vado a vedere a via San Giacomo!! ?

  4. Alberto

    Aleeeeeee ma quanto mi sei mancata con Stefy ci siamo anche scritti per sapere come mai non scrivessi più…stavamo proprio in attesa di un tuo post
    Mi sei mancata davvero tanto,mi ero abituato a scrivere ogni giorno al mio Idolo…Nel corso di quest’estate ho compiuto anche 18 anni ,è finalmente sono maggiorenne non tanto per l’età ma per poterti venire a vedere nei tuoi programmi❤️❤️❤️❤️
    Spero solamente che ormai si riprenda l’abitudine di riscriverci!!!
    Voglio vederti ho bisogno di risentire quel calore che solo tu dal vivo riesci a dare
    Il TUO PINELLO DOC

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma ciao Albertooooooooooo auguri in ritardo!!!!!!!!!! è vero ora sei maggiorenne e potrai partecipare ai programmi!! mi impegnerò a scrivere con più frequenza qui… Promesso! un bacio grande <3

  5. mari

    Cara Ale,
    bellissimo colore .. anche io avevo scelto proprio questo…
    Mi spieghi perché le rifiniture in oro e non in argento??
    Nella pagina iniziale del sito mi sembrano in argento (che credo preferibile considerato il colore freddo…)
    ma dalla tue foto e nella descrizione sono in oro … mmm…peccato…
    comunque complimenti per la nuova collezione ..BELLISSIMA…c’è l’imbarazzo della scelta…
    un bacio
    mari

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Mariiiiiii!!! Beh allora ti ringrazio per averlo scelto, è veramente bellissimo dal vivo. La scelta del color oro ricade su un discorso di produzione e soprattutto organizzativo. Tutte le Claudia hanno gli stessi accessori oro e in questo modo i nostri artigiani riescono a essere più “veloci” nella produzione. Ti garantisco che rendono bene anche su questo colore. Grazie ancora, sono contenta che ti piaccia la mia collezione <3

Lascia un commento