La mia nuova Claudia!

La mia nuova Claudia!

Mie Care Pinelle,

quando mi rimetto a scrivere sul blog, è come se tornassi un po’ a casa, ho proprio voglia di sentirvi per cercare quell’energia che riuscite sempre a trasmettermi con i vostri commenti!
Ho deciso di farlo soprattutto perché, a proposito di calore ed energia, prima dell’estate, vi ho voluto regalare la possibilità di essere un po’ con me nella scelta della produzione della mia nuova linea Autunno/Inverno Marksandangels, e con un mini sondaggio vi ho chiesto di scegliere il nuovo colore dell’ormai iconica borsa Claudia.
Avevate partecipato in tantissimi e oggi la borsa vincitrice è finalmente online: GRAZIE.

La Claudia Grigio Piombo è uno dei nuovi colori della mia linea di borse Marksandangels e ho deciso di mostrarvela abbinandola a un look. Il color grigio piombo della borsa, è un grigio diverso da tutti gli altri e vi ringrazio ancora per l’ottimo gusto che avete avuto perché sono già pazza per il nuovo colore!!!
L’ho abbinata ad un dei miei look più classici: jeans strappati di 7 for all mankind, camicia verde militare di Equipment (che adoro vicino al colore della borsa), e stivale stile texano de El Charro. Ho scattato queste foto sul mio famoso terrazzo condominiale che ha una luce pazzesca!
Ve lo ricordavate?
Un bacio grande pinelle e pinelli miei… Mi siete mancati❤

 

Jeans 7 for all Mankind

Camicia Equipment

Stivale El Charro 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia,
    neanche a dirsi…. le tue borse sono stupende!!!!
    Però mi piacerebbe tanto se ci fosse almeno una linea vegan…..
    Prediligo il tuo nuovo modello Alex.
    Hai forse in progetto una linea vegana???
    Spero ovviamente di si….
    Ciao SuperAlex 🙂
    Paola

  2. avatar

    Bellissimo look e stupenda la borsa Claudia Grigio Piombo.

    Ps. Quando torni a scrivere sul blog anche per noi è come tornare a casa.
    Un abbraccio Pinellona

  3. avatar

    Ciao Ale, che bella questa borsa. Concordo con Mary, avrei preferito le finiture in argento o magari in bronzo anticato, però anche così è bella veramente. Pensi di creare anche degli accessori abbinati, tipo un portafogli o una cintura?

Lascia un commento

Chiudi il menu