Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Per i nostri amici a quattro zampe!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli!!!

Oggi ho deciso di dedicarmi ai nostri amici a quattro zampe e, in particolare, ai cani! 🙂

Tommy e Mia diventano matti per il cane di Claudia, è un bellissimo boxer e si chiama Ben. Lo conoscete praticamente tutti perché è il nostro “modello a quattro zampe” per le magliette e le cover della linea Le cose de La Pinella!

Ma ora veniamo al dunque… poco tempo fa mi hanno parlato di una box dedicata interamente ai cani, un servizio mensile che come concetto è molto simile a quello della nostra Sugarbox… Ovviamente c’è una differenza… il destinario della box è il vostro amico a quattro zampe! Il servizio si chiama Dog Deliver, e ogni mese vi fa recapitare un pacco per “Fido” pieno di sorprese molto speciali come ad esempio snack, giochi, profumi, prodotti per l’igiene, integratori ecc…

Appena arrivata a casa la scatola ho chiamato Claudia tutta contenta, e abbiamo deciso che sarebbe stato bello farvi vedere queste foto scattate insieme a Ben una domenica pomeriggio. Ovviamente Mia è arrivata subito a controllare la situazione! ehehehe
Dentro abbiamo trovato croccantini, un osso zebrato (fashion!!) che suona, un pad per pulire occhi e orecchie, una lozione detergente per lavarlo, dei biscottini al petto di pollo, una stellina di peluche… e una comoda maglietta per i padroni!!

Ben si è divertito un sacco, ha giocato e sgranocchiato i croccantini al pollo molto molto volentieri 😀
Mi fa piacere sottolineare una cosa bella e utile di questo servizio: il 10% dell’importo dell’abbonamento per ricevere la Dog Delivery va in beneficenza ai cani meno fortunati dei nostri, che non hanno una casa ne il nostro affetto!
In più, se non avete un cane, ma conoscete qualcuno che non si separarebbe mai dal suo amico a quattro zampe beh… esiste anche l’opzione regalo per fare una sorpresa che verrà sicuramente apprezzata!

Se volete più informazioni o se volete già ordinare la vostra Dog Deliver potete visitare il sito www.dogdeliver.com, ma potete entrarci anche solo per sbirciare le foto di tutti i cani che hanno già giocato con questa bella scatola 😉

Spero di avervi dato uno spunto carino e diverso dal solito, magari anche per un’idea regalo originale!!
Io, Claudia e (soprattutto) Ben siamo proprio soddisfatti… e anche Mia ovviamente! Ha giocato con lui per tutto il pomeriggio!!! 🙂

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. NIcola Moscardo

    I miei diventano pazzi per i Dentastic. Stamattina la piccolina stava dormendo e quando ha sentito il rumore dell involucro dei dentastix si è magicamente svegliata.

Lascia un commento