Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Pinella a colori!

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli,
le nostre giornate sono sempre piene di impegni: dalla famiglia, al lavoro, agli amici. Da qualche tempo anche i social fanno parte della nostra vita e di conseguenza la tecnologia… telefono, computer ecc.
Aiuto, ma non possiamo correre sempre! Ognuno di noi ha bisogno di concedersi una piccola pausa da tutta questa frenesia, non siete d’accordo?

E quindi è arrivato il momento di parlarvi del mio album tutto da colorare. Forse alcuni di voi avranno già visto in libreria i libri definiti dell’art therapy. Io li ho scoperti a Londra e mi sono appassionata subito a questo fantastico anti-stress per noi adulti.

Lo uso spesso per evadere dalla routine di tutti i giorni, riesco a isolarmi per mezz’oretta e anche io coloro… proprio come quando ero bambina. Stacco la spina da tutto, ed è bellissimo poterlo fare con pastelli e pennarelli. Un hobby che riaccende la creatività e allontana tutti i pensieri negativi dalla nostra mente.

Così ho deciso che sarebbe stato stupendo creare dei disegni dedicati al mio mondo, e grazie all’aiuto di un disegnatore bravissimo, abbiamo trasformato tutto quello che appartiene al mio mondo in tavole da colorare.
Sono quindi felicissima di presentarvi “LaPinella A Colori” mostrandovi 3 pagine in anteprima dei disegni che troverete al suo interno. Una cosa importante!!! Da oggi lo potete pre-ordinare on line e qui di seguito trovate tutti i link degli store in cui lo trovate.

AMAZON  –  IBS  –  FELTRINELLI 

Nelle librerie invece uscirà il 12 novembre… ebbene sì, proprio il giorno dopo il mio compleanno!
Ma le sorprese non sono ancora finite, perché insieme alla mia amica Silvia Grilli di Grazia, abbiamo deciso di creare un evento pazzesco a Milano, per colorare tutti insieme! E ovviamente voglio con me anche le mie Pinelle!! Ho riservato per voi 10 “ingressi” per questa serata da passare tra amiche per scoprire, o riscoprire, la nostra creatività!
Per partecipare ho pensato che fosse carino, ricevere dei vostri disegni che per voi rappresentano il mondo de La Pinella. 
Li potete inviare fino all’8 novembre alla mail [email protected] insieme ai vostri dati:
Nome – Cognome – Numero di cellulare – Città di Provenienza – Mail

L’evento si terrà a Milano il 16 novembre dalle ore 17.30 alle 21.00. La crew della Pinella sceglierà 10 disegni tra quelli che ci invierete, e dieci di voi verranno a colorare con me* in una location bellissima ed esclusiva.
Allora che aspettate??? Io non vedo l’ora di colorare con voi!
Un bacio a tutti e buon weekend!!!

* eventuali costi di viaggio o di soggiorno saranno a carico dell’utente. 

La-Pinella-a-colori_cover_okalessia-la-pinella-a-colori-ok

tavola-25-la-pinella-a-colori
tavola-37-la-pinella-a-colori
tavola-43-la-pinella-a-colori


Questo articolo ha 46 commenti.

  1. Chiara

    Ciao Alessia, libro davvero fantastico…proprio quello che cercavo…
    Ti ho incontrata oggi a Roma durante l’evento alla Feltrinelli…grazie mille per la dedica e le foto.
    Spero ci saranno altre occasioni di incontro…
    Un abbraccio.
    Chiara.

Lascia un commento