Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

80’s mania: w lo zoccolo di Dr. Scholl!

Condividi:

Vi ricordate la canzone “Mon Petit Garçon”? Beh, mentre passeggiavo per le stradine di Ibiza sono entrata in un negozio e ho incontrato Giuditta Guizzetti (in arte YuYu), l’artista italo-francese che ha interpretato questo brano e anche un’altra hit – che probabilmente avete sentito spesso e volentieri – intitolata “Bonjour Bonjour”. A parte la sua storia personale incredibile (che l’ha portata ad un cambiamento di vita totale), l’ho trovata meravigliosa e mi sono innamorata del suo look, specialmente dei suoi zoccoletti di Dr. Scholl che fanno molto anni ’80.

Sicuramente non è la prima volta che sentite nominare le calzature di Dr. Scholl (visto che questa marca esiste dal 1904) e magari le avete anche già provate, in ogni caso vi consiglio di provare questi zoccoletti perché sono davvero comodi… e hanno quei 2 cm di tacchetto in più che non fanno mai male! 🙂 Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va ditemi quali sono le tendenze fashion degli 80’s alle quali non potete rinunciare.

 

Questo articolo ha 82 commenti.

  1. Alessandra

    Certo che ci vuole coraggio a definire gli zoccoletti, la treccia e la cavigliera del Festivalbar 97 dei “Must Have”!..Non è che avere popolarità e budget pressoché illimitato ti rendono improvvisamente competente in fatto di moda…se poi in foto scimmiotti le linguacce, le pose e il broncio di tutto l’esercito di sedicenti fashion blogger in circolazione (che peró, senza offesa, hanno 20 anni)…è il trionfo della banalità!Non capisco proprio perchè ti sei messa in coda a questo filone di pochetudine senza un minimo di originalità..

    1. stellina

      grande!

  2. clara

    Bellissimi…. io liadoro!!!!

  3. Camilla

    mondiali!

  4. divadellecurve

    p.s. ho guardato il sito e ne hanno di davvero carini, questo modello in corallo è delizioso

  5. divadellecurve

    vanno bene per la spiaggia secondo me, mi piace il tacchetto, ne ho un paio ma senza tacchetto che uso in spiaggia e in casa… la tendenza anni ’80 che mi piace sono i colori fluo…

Lascia un commento