Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look militare per donne grintose

Condividi:

 Grinta, forza, determinazione e tenacia…le donne di oggi ne hanno da vendere!!!

Questo autunno capi e accessori in stile militare vanno forte, mi capita spesso di vedere per strada ragazze che sfoggiano outfit mimetici e questa tendenza ha conquistato anche tante star come Katy Perry, Kristen Stewart e Rihanna. Insomma, la fantasia e i colori militari stanno bene a tutti (anche agli uomini) e soprattutto non ci fanno passare inosservate!

Questo look però è anche rischioso, perché se si abbinano troppi capi mimetici nello stesso outfit ,si rischia di esagerare e di sembrare delle soldatesse più che delle donne glamour 🙂 La mia regola d’oro è di sfoggiare sempre qualcosa di molto femminile (leggins, collane,occhiali,borse, ecc.) insieme a un capo militare, ed è proprio ciò che ho fatto nelle foto che vi mostro di seguito.Tra l’altro vi segnalo questa fantastica collana di Mango (pagata qualcosa come 20 euro!) che dona molta luce e si abbina perfettamente ad un look molto casual come questo… dai un’occhiata anche alla campagna pubblicitaria  con Kate Moss!

Fatemi sapere cosa ne pensate de La Pinella in versione militare, e ditemi anche se vi piace il look mimetico e in quali occasioni vi piacerebbe sfoggiarlo.

 





Giacca mimetica: Topshop
Maglia nera: H&M
Pantaloni stretch skinny: Topshop
Stivaletti: Rag & Bone
Borsa: L’Aura
Collana: Mango
Occhiali: Miu Miu

Questo articolo ha 111 commenti.

  1. Carola

    Aleeee complimenti per gli occhiali super chic e raffinati… Vienimi a trovare in galleria colonna,ne ho alcuni interessantissimi per il tuo blog!!!baci

  2. Laura

    Occhiali da favola!!!!

Lascia un commento