Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Regali di Natale sul web!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Il Natale ormai è (quasi) alle porte e io mi sto già mobilitando per trovare i regali per tutti… e, anche questa volta, il web è venuto in mio soccorso! 🙂

Ancora una volta mi sono affidata a ShoppingDONNA. Vi ho già parlato di questo portale, si tratta di un sito dove si possono acquistare svariati prodotti (moda, bellezza, tempo libero, casa) e possiamo scegliere se farci arrivare i prodotti direttamente a casa, se ritirarli in un punto vendita o se acquistarli direttamente dal produttore! E’ un servizio quindi che cerca di differenziarsi un po’ dalle altre vetrine online.

Ora però… lasciamo spazio ai miei acquisti! Come vi ho già detto, mi sto dando da fare per trovare i regali di Natale adatti a tutte le persone a me care e, ovviamente, il primo pensiero è per i bambini. Sono riuscita a trovare due giochi per la mia Snipulina. Per Tommy invece ci sto ancora lavorando!
Il primo gioco che ho preso per Mia riguarda l’eco-scienza. Amo i giochi che oltre a divertire insegnano e questo è perfetto! All’interno della confezione c’è un set di esperimenti con cui i bambini possono sbizzarrirsi! Il secondo, invece, è un must che da anni ha divertito grandi e piccini… gli intramontabili Lego! Io ho scelto la caserma dei pompieri così magari anche Tommaso potrà aiutare Mia a costruirla!

Sono riuscita a fare anche qualche regalino per alcune amiche (anche se non saranno più sorprese, visto che lo sto scrivendo sul blog…ahahahaha!) ho comprato questo coloratissimo portafoglio della collezione “Gabs Studio” con una stampa che rappresenta un paesaggio autunnale.
E ora è il turno delle borse!!! Quella blu con gli strass laterali non ha bisogno di presentazioni… è la famosa Pinko Bag! La seconda, invece, è una borsa “Postina” in vera pelle, molto particolare. Dovrebbe essere dedicata ai Pinelli ma secondo me su un look casual è perfetta anche sulle Pinelle! 🙂

E poi… beh… non ho proprio saputo resistere! La vostra pinella si è fatta un regalino!!! Questo cardigan in maglia color cammello caldo e avvolgente… ovviamente Made in Italy! Mentre questo anellino artigianale che vedete nelle foto, è realizzato in argento, perfetto per me ma anche come regalo per le nostre mamme!!! 🙂

Adesso mancano solo i pacchettini da mettere sotto l’albero!!!

PS: C’è un regalino anche per voi! Cliccate qui!! C’è una pagina per  Pinelle e Pinelli, e se vi iscrivete, avrete subito un buono sconto di 10€ per gli acquisti di Natale.

 


Questo articolo ha 31 commenti.

  1. KATIUSCIA

    Ciao cara Alessia!
    ti chiedo un consiglio.. Mi sono innamorata dei tuoi stivali Isabel Marant (mi pare modello Cleave) e vorrei regalarmeli per Natale!! Li avevo trovati in un paio di siti,ma ora nn ci sono piu’ oppure è finita la disponibilità del numero 38.
    Chiedo un consiglio su dove/come acquistarli!! va bene anche un negozio che effettui la spedizione al mio domicilio!! grazieeeeeeeeeee

  2. Stefy

    Anche io ho comprato la caserma dei pompieri della Lego-Duplo!!!!! Baci

  3. FABIO

    Aleee……anche noi vorremmo farti un regalino……ehhmmmmm…..come facciamo? 🙂

  4. Bruna

    mmmm….. non è per niente male l’idea ! Lego duplo anche noi per il nostro Giovanni ! Ma dei trenini !!!! lui l’adora, con l’intramontabile Saetta Mcquenne !!!! Chissà che magari non trovo l’ultima macchina che ha visto su internet e che qui in Italia , neanche al Toys Center c’è !!!!! mah ci proverò !!

    P.S.
    Ieri ho provato una bruttissima esperienza che ne avrei voluto volentieri fare a meno Alessia ….. eravamo fuori tutti proprio per cercare i regali di natale !!! Pensa che beffa !!!!
    Indovina ! Ci sono venuti a trovare a casa !!! IL DEVASTO TOTALE C’ERA IN CASA !!!! per fortuna che non hanno rotto nulla ….. ovviamente sparisce sempre ciò che ha un grande valore simbolico ……

    Scusami se ti o vi ho tediato…..era solo per uno sfogo mio personale ….. e qui su questo blog ci sono persone e ragazze davvero sensibili che so che possono capire ….. e darmi anche se solo virtuale un po’ di conforto…

    Perdonami ancora se ho usato in questo modo lo spazio del tuo blog….un abbraccio Alessia !! e grazie infinite per il regalo che ci fai . ciao…

    1. FABIO

      mi dispiace davvero….ti abbraccio forte 🙁

    2. vale

      …mi dispiace Bruna! 🙁 un bacio grande

    3. Isabella Pinella

      No bruna quanto mi dispiace.. ti giuro mi vengono i brividi!! Ti sono vicina!!

      1. Bruna

        Grazie mille Isa, Fabiuz e Vale …..

  5. Mauretto

    Ho letto una tua intervista nella quale dichiaravi che ti piaceva Capezzone politicamente parlando,la politica dovrebbe essere una cosa seria ma non è così non voglio attaccare nessuno,manco te ma dissento dalla tua opinione.So che non te la passi male dal punto di vista economico bene almeno nn ti sei arricchita con la politica Marcuzzi questo fa onore nn ti sto attaccando la politica ha bisogno di persone oneste io ti candiderai di corsa ma in una lista civica tu puoi dare una svolta pensaci…… 😉

    1. Mauretto

      Mi spiace aver ripetuto la stessa parola più volte

Lascia un commento