Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio con Ben!

Condividi:

Ciao Pinelle!

I protagonisti di oggi sono ancora i nostri amici a quattro zampe! Poco tempo fa vi avevo parlato della Dog Delivery, una box speciale ricca di giochini e cibo tutta per loro oggi, invece, parliamo della loro alimentazione!

Settimana scorsa io e Mia siamo andate a casa di Claudia per incontrare gli esperti di Pet’s Planet. Come ormai sapete, Claudia ha un cagnolone bellissimo di nome Ben e, anche questa volta, abbiamo voluto fargli un regalino!

Mia impazzisce per Ben, quando ha saputo che avremmo passato tutto il pomeriggio con lui ha fatto i salti di gioia! Ben ha giocato tantissimo ed è stato coccolato da tutti… infatti, appena siamo andate via, si è messo subito comodo comodo a riposare. Mia l’aveva sfinito 😀

Ma ora vi racconto un po’ il nostro pomeriggio!
I ragazzi che vedete nelle foto sono due esperti di Pet’s Planet che ci sono venuti a trovare e che hanno passato il pomeriggio con noi! Pet’s Planet è un’organizzazione di Consulenti Nutrizionali per l’alimentazione personalizzata di cani e gatti. Gli alimenti per i nostri amici a quattro zampe vengono preparati con ingredienti sani e semplici, sono scelti con cura e fanno parte “del territorio”.

Insieme a loro potete individuare l’alimentazione migliore per il vostro cane o gatto, il razionamento più idoneo e le modalità di somministrazione, e vengono poi presi gli accordi per la consegna gratuita della dieta. Dopo la prima consegna, si stabilirà ogni quanto effettuare le successive.

Da quest’anno, poi, c’è una novità! Collegandovi al loro sito, potrete acquistare tutti i prodotti online scegliendo anche l’alimentazione più adeguata in base alle caratteristiche del vostro animale con un esperto, in chat, a cui rivolgere direttamente delle domande!

Come vedete dalle foto hanno portato anche tanti regali per Ben e delle magliette colorate per noi! 🙂 Abbiamo passato un pomeriggio bellissimo e spero che queste informazioni possano tornare utili a tutti voi che avete un amico a quattro zampe in casa! 🙂

Pinelle mie, io per il momento vi saluto e vi lascio con le foto della giornata! Guardate Ben quant’è felice!!!!!

Ciaooooooo!!!

Maglietta:  TopShop
Camicia: Mango
Jeans: Mothers
Scarpe: Adidas
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Giuliana

    Ciao Ale, bellissima anche questa iniziativa,l ultima volta regalai al mio amore a quattro zampe(Biscotto) la scatola dog delivery e fu felicissimo. Proverò anche questi prodotti e ti farò sapere se quel golosone sarà contento,penso sicuramente:)))) mando tanti baci a te e Mia e a Ben, boxer stupendo anche il mio fidanzato Pinello ce l aveva. bacioni:***

  2. Francesca

    Ale ma quanto è bello Ben deve essere veramente dolcissimo 🙂 🙂
    Io non ho cani ma ben quattro gattoni che sono la mia vita, gli animali sono un qualcosa ti straordinario ti danno un amore incondizionato!!!!
    Trovo molto utile questo post per i consigli che ci hai fornito, l’alimentazione d’altronde è importantissima sia per i cani che per i gatti infatti anche io cerco di selezionare per loro il cibo migliore 🙂 🙂
    un bacione a te, a ben, a Claudia e alla dolcissima Mia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Si Francesca, Ben è dolcissimo, lo amiamo tanto tutti, bacio grande ai tuoi gatti

  3. gabri

    …noi ne abbiamo due di (mini ) cani ,Ale,e stiamo sempre attentissimi nell’ alimentazione. oltre che(logico) zero sale e zucchero , solo pasti serali senza( teoricamente.-)) nessuna concessione durante i nostri pasti…!!!troppo dolce Ben!!!.-))

  4. Isabella Pinella

    Ma che figata! E che bello Ben!!!! Andrò a guardare un pò il sito, visto che io ho il mio adorato Travis, gattone nero che è come un figlio ormai! L’alimentazione è la cosa principale per la salute dell’animale, quindi trovo molto bella questa cosa.. .grazie per la dritta.
    Ben è felicissimo in queste foto.. mi fanno morire le foto in cui infila il muso nella sua scatola :D.
    Mia bellissima e dolcissima!!!!

    Con questo post voglio dire una cosa a cui tengo moltissimo: capisco perfettamente che sia bello andare a comprare un cane/gatto/coniglio o qualsiasi altro animale, perchè puoi sceglierlo come piace a te, ma io continuerò a “gridare” di ADOTTARLO! Non avete idea delle storie teriibili che ci sono in giro! Quando abbiamo adottato Travis aveva dei problemi di salute, era piccolo piccolo e spelacchiato, all’inizio è stata dura, ma adesso è meravigliosamente bello! In più qualche tempo dopo che l’abbiamo adottato, dei vandali sono entrati al gattile di notte e hanno portato via tutti i gatti neri.. avrebbero portato via anche lui e dio solo sa che fine avrebbe fatto! Per non parlare di quei cagnolini che passano la loro vita in un canile o dei coniglietti che vengono acquistati e poi abbandonati da qualche parte.. anche li ci sono centri apposta dove potete adottarli! Quindi vi prego, se decidete di avere con voi un piccolo amico (e pensateci tre volte prima di prenderlo perchè poi può vivere anche 20anni e dovete essere pronti a tenerlo in ogni situazione! ) prima di andarlo a comprare passate da una di queste associazioni, guardateli negli occhi e valutate se non meritano di essere felici!!!

    Un abbraccio forte e.. w gli animali!

    1. Francesca

      Isa condivido in pieno quello che hai scritto anche perchè si tratta di una tematica che mi sta molto cuore anche io come te sono dell’idea che gli animali non vanno comprati ma adottati cosi come ho fatto io con i miei quattro gatti, anche loro come il tuo Travis non hanno una bella storia alle spalle ma ora per fortuna stanno benissimo e sono circondati dal nostro amore 🙂 io infatti credo fortemente che non siamo noi a scegliere l’animale ma è l’animale che sceglie noi!!!!
      un bacio

    2. Iris

      Brava Isabella… Condivido tutto quello che hai detto.. Xche spendere centinaia di euro quando possiamo adottare.. Possiamo salvarli da una morte sicura

    3. cikys

      Condivido IsaPi!!
      Se scegliete di avere con voi un amico per sempre, adottate!!!

    4. Isabella Pinella

      Grandissime le Pinelle.. uniche!!! <3

Lascia un commento