Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Primo must have dell’estate: il cappello di paglia!

Condividi:

Ciao Pinelle, vi state godendo qualche giorno di vacanza, o siete alle prese con gli ultimi giorni di lavoro?
In ogni caso non vi preoccupate… vi tengo compagnia io!
In questi giorni ho deciso di fare un piccolo “resoconto” sui look estivi… e di scegliere i capi must have che hanno caratterizzato la mia estate.

Il primo non poteva che essere LUI: il cappello di paglia! L’ho usato tantissimo, e su tanti outfit! Qui sotto ne trovate alcuni, forse i miei preferiti, e vi basta cliccare sulle foto per andare a scoprire il post completo, e i brand se vi interessano!

Diciamo che a me i cappelli piacciono in generale… al mare lo uso sia perché mi piace, sia perché mi ripara la testa dal sole.
Però è un accessorio che indosso anche in autunno/inverno… ovviamente non di paglia. ehehhe Lo trovo molto di moda, e ci rende sicuramente particolari! Che ne pensate?

Baciiiiiiii a tutti!

01-cappello

cappello-02

collage-04
collage-03

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Pacioccona

    Ti stringò in un caloroso abbraccio pinella del mio cuore <3

  2. luna rossi

    Bellissimo il cappello di paglia!anche io amo molto i cappelli anche in inverno…a presto e grazie della compagnia!

  3. Giadina

    Siiiiiii must have !!! E “per colpa tua” l’ho preso anche io un bel cappello a Barcellona 😉 ottimo consigli pinella anche perché senza ombrellone, in spiaggia, oltre ad essere molto “di moda”, ha aiutato a proteggermi un pochetto dal sole! Un bacio a te 🙂

  4. Anja

    Ciao Ale. Mi piace tanto il tuo stile. Semplice, casual ma comunque di moda. Il tuo blog e uno dei miei preferiti. Ti seguo dalla Slovenia. Vai avanti cosi. Tanti baci e auguri per tutto, con cuore…Anja :-*

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Anja…ti chiami come la mia modella preferita…un bacioneeeeeeee

  5. Alberto

    Ciaoo Ale purtroppo il bello dell’estate sta quasi finendo anche se non si è sentita molto dopo tutti questi acquazzoni…io quest’estate ho passato le vacanze 12 giorni in crociera …2 settimane fa sono andato al mare e poi ci sono ritornato venerdì sabato domenica e lunedì sera sono tornato la località dove sono stato è Tor san lorenzo abbastanza vicina da Roma.
    Ora invece stiamo decidendo dove andare per ferragosto che mio papa ha le ferie e cosi andiamo da qualche parte dell’Italia insieme alla mia famiglia
    Se non ci sentiremo prima buon ferragosto <3 ti voglio bene

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alberto, buon ferragosto anche a te e a tutta la tua famiglia…;-)

Lascia un commento