Primo must have dell’estate: il cappello di paglia!

Primo must have dell’estate: il cappello di paglia!

Ciao Pinelle, vi state godendo qualche giorno di vacanza, o siete alle prese con gli ultimi giorni di lavoro?
In ogni caso non vi preoccupate… vi tengo compagnia io!
In questi giorni ho deciso di fare un piccolo “resoconto” sui look estivi… e di scegliere i capi must have che hanno caratterizzato la mia estate.

Il primo non poteva che essere LUI: il cappello di paglia! L’ho usato tantissimo, e su tanti outfit! Qui sotto ne trovate alcuni, forse i miei preferiti, e vi basta cliccare sulle foto per andare a scoprire il post completo, e i brand se vi interessano!

Diciamo che a me i cappelli piacciono in generale… al mare lo uso sia perché mi piace, sia perché mi ripara la testa dal sole.
Però è un accessorio che indosso anche in autunno/inverno… ovviamente non di paglia. ehehhe Lo trovo molto di moda, e ci rende sicuramente particolari! Che ne pensate?

Baciiiiiiii a tutti!

01-cappello

cappello-02

collage-04
collage-03

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. avatar

    ciao Aleeeeeee…. anche io adoro i cappelli!!! soprattutto d’inverno…anche se mi stropicciano un pò i capelli!!! mi dai il nome di qualche ristorantino carino di Roma… vengo a settembre… ti va uno sprizzzzzz?????

    1. avatar

      Stefyyyyyyyyyyyyyyy, stropicciano, ma sono troppo comodi…
      A settembre ti dico tutto, dove sarai a Roma???

  2. avatar

    Ciao Ale,sarò ripetitiva perchè lo avevo già scritto in un altro post,ma il cappello di paglia lo ADORO!
    Unbaione

  3. avatar

    come al solito…bella, bella, bella…e cmq anche io quest’anno ho preso la mia paglietta 🙂 ….peccato non potertela far vedere…baci aleee

  4. avatar

    Adoro i cappellini di paglia… Sono belli e molto utili per evitare le ustioni… Io ho la carnagione molto chiara, al punto di riuscire a scottarmi anche in testa!!! Ancora due giorni di lavoro e poi anche io potrò sfoggiare i miei in vacanza… Baci bellissima e simpaticissima Ale 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu