Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costa Azzurra, weekend tra arte e natura

Condividi:

costa azzurra - La Pinella

Il modo migliore per iniziare la settimana? Ripensare al weekend ?

Come sapete care pinelle la mia passione per i viaggi cresce sempre di più, la voglia di scoprire luoghi nuovi e poi sulla mia app La Pinella City condividere con voi tanti preziosi consigli. E continuando il nostro tour oggi vi porto in Costa Azzurra. Che posto meraviglioso!! Panorami mozzafiato e un incantevole mare turchese. E poi i borghi pittoreschi arroccati su rocce scoscese… vere perle incastonate lungo la costa francese!

Io e Paolo abbiamo fatto i turisti, camminato per centri storici pieni di fascino come Saint-Paul-de-Vence, riempiendoci gli occhi di autentica bellezza e natura rigogliosa! Juan Les Pins Antibes… guardate la foto Pinelli, non sembra anche a voi uscita da un quadro di Monet??Unknown-1Non a caso gli impressionisti francesi trovavano ispirazione qui…

E anch’io mi sono lasciata ispirare dalla sua atmosfera romantica e artistica con un bellissimo abito disegnato dalla mia amica Alessandra Grillo per il marchio 4giveness. Stupendo… così leggero che mi sembrava di volare sopra l’incantevole mare blu…

Buona inizio settimana a tutti!!! ???

 

Unknown Unknown-3 Unknown-2

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale , abito stupendo , i colori la leggiadria e a te che dona tantissimo!e foto stupende! una hola a Paolo sperando che queste foto te le abbia scattate lui!
    Baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simo!!Sei carinissima!!Il paesaggio era incantevole ?!!!E con quei colori poi le foto non potevano che essere belle!! 🙂 Un bacio grande ?

  2. Simo

    Aleeee! Non vedo l’ora di vedertiiii! Tra pochissimo accadrà! Faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO AD ALBERTO PER LO SPETTACOLO, che sarà di certo meraviglioso perché #secicrediaccade! ?? anche io questo venerdì sarò impegnato in uno spettacolo in oratorio con i preadolescenti… Dimmi “good luck” !!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      In bocca al lupo Simoneeee!!!Vedrai che andrà benissimo ? Un bacione grande ???

  3. Alberto

    Aleee….iniziamo la settimana con la tua bellezza Sei Madre Natura ??????
    Da questa mattina siamo in teatro per provare…come sai oggi ho lo spettacolo?? ho un camerino tutto mio!!!non sai che bello mi sembra di sognare !!
    Un bacione Aleee ❤❤ che meraviglia il concerto di Coldplay,ogni canzone fa sempre successo ma devo ammettere che sono stupende

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma che meraviglia Alberto!!!Devi essere stato emozionatissimo!!! 🙂 Ti sei divertito??? Un bacione ?

Lascia un commento