La Pinella

la pinella

Il bordeaux: il primo trend dell’A/W

Sfogliando le riviste o girando tra i vari siti di moda on line, sono certa che avrete già individuato alcuni tra i trend di questo autunno/inverno. E, il primo di cui voglio parlarvi, è sicuramente quello del color BORDEAUX!
E’ davvero il colore di questa stagione, sta bene a tutte, e nel vostro armadio quest’anno non potete non avere almeno un capo di questo colore. Le vetrine dei negozi ne sono piene, e camminando per strada lo vedo indosso a tutti. C’è chi lo definisce color melagrana, chi bordeaux, chi rosso scuro o marsala, o ancora melograno… una cosa però è sicura, sarò un vero e proprio tormentone!
Come avete visto anche io ho ceduto al fascino di questo colore. L’ho indossato nella seconda puntata del GF14 ve lo ricordate? Un abito corto in crêpe di Philosophy di Lorenzo Serafini, con una fascia in velluto, tono su tono, che segnava la vita. Ma…. oggi ho fatto un giro sugli store on line più famosi sui quali sbircio spesso, Zara, Topshop, Mango e Asos, e ho fatto una piccola selezione per voi!
Ragazze c’è l’imbarazzo della scelta fidatevi della vostra Pinellona… e Pinelli non vi preoccupate perché questo trend è anche voi! Guadate un po’ le foto! Baciiiii

bordeaux-trend-01
bordeaux-trend-02
bordeaux-trend-03
bordeaux-trend-04
bordeaux-trend-05

FacebookTwitterGoogle+Pinterest2
10 Discussions on
“Il bordeaux: il primo trend dell’A/W”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*